Vai al contenuto
  • 0

Confronto berline gpl per acquisto


darrencosmi

Domanda

Ciao a tutti,

sto valutando l'acquisto di un'auto a gpl e sono molto indeciso tra questi modelli più o meno delle stesso budget:

- Fiat Punto My 2012 1.4 Easy Power easy

- Ford Fiesta 1.4 Titanium

- Lancia Ypsilon 1.4 Unyca Ecochic

- Opel Corsa 1.2 Tech-One

nell'eventualità che avessi qualche soldo in più valuterei anche la Citroen DS3 1.4 VTI 95 airdream chic

Le cose su cui sono indeciso sono soprattutto i consumi, le prestazioni e l'affidabilità.

Avete preziosi consigli da darmi?

Grazie Darren

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
non tanto il GPL ma paiono ben altri i problemi delle Corsa: opel corsa riscaldamento abitacolo - Cerca con Google :|

Cose che possono capitare con tutte le auto,tralaltro nel secondo link,si parlava della vecchia corsa c;)....tralaltro,corsa in passato ha avuto problemi ben più gravi al motore,ma probabilmente ad oggi sono stati risolti;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ragazzi, ho un altro domanda...

Siccome le auto a gpl passano a gas solo dopo qualche chilometro dall'accensione, avete idea del costo medio di benzina da aggiungere per ogni pieno di gpl?

So che questo dipende dagli usi e dal tipo di percorso compiuto, però è per farmi un'idea...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Un mio amico ha una fiesta gpl da primavera 2010 mai nessun problema, come del resto a un altro mio amico che si è preso in contemporanea una punto evo gpl....fiesta mi sembra un pò più scattante, punto più grande dentro, all'epoca fiesta con più accessori (clima auto,cerchi lega) costava sui 1000-1500 euro meno di punto, ora mi pare che come prezzi siano simili

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ragazzi, ho un altro domanda...

Siccome le auto a gpl passano a gas solo dopo qualche chilometro dall'accensione, avete idea del costo medio di benzina da aggiungere per ogni pieno di gpl?

So che questo dipende dagli usi e dal tipo di percorso compiuto, però è per farmi un'idea...

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Bravo Edolo. Badate bene a questo. Se fate spesso accendi/spegni soprattutto d'inverno, con qualsiasi motore GPL vi vanno via sui 15-20 euro mensili di benzina, che non sono pochi! Io parlo da possessore di Fiesta 2010 GPL e Punto 2012 NP. Il metano commuta dopo pochi secondi e la lancetta della benzina non l'ho ancora vista scendere dopo 2 settimane.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.