Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Urgente acquisto compatta 5 porte benzina: Kia Venga oppure?

Featured Replies

Inviato
  • Autore

hai ragione, se si vuole di più si deve pagare di più; però è anche vero che se gli stessi interventi su kia costano ben di più che su kia non si tratta di pagare di più per qualcosa di meglio ma semplicemente pagare una cosa più cara e questo non mi pare molto sensato, o sbaglio? Si, Venga è bella, ma Punto ha raggiunto ormai una ottima linea, godibilissima e direi moderna.

Dunque forse la quadratura del cerchio. Ripeto però che venga mi piace e i 7 anni di garanzia sono interessanti, ma temo di trovarmi come qualcuno, ho letto, tagliandi di 300 euro!

La musa potrebbe essere interessante in effetti e il gpl adesso costa come il benzina....

• Risposte 106
  • Visite 15.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

La musa potrebbe essere interessante in effetti e il gpl adesso costa come il benzina....

Secondo me non la trovi a quei prezzi musa....ma visto che è fine serie non si sa mai, non trovo poi niente meglio di una vecchissima musa rispetto a una venga, forse giusto la vecchia calandra lancia, se ti interessa spazio-ariosità vai di kia.....altrimenti punto e non pensarci più

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Ho visto che su autoscout le km0 GPL stanno sui 12mila.

Dato che la Punto GPL sta sui 13mila, credo che al netto della permuta dovremmo essere lì.

Punto Easy però credo sia più accessoriata della Musa Diva.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Attenzione alle kia venga,hanno problemi con le sospensioni,fai un salto nel topic della venga;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Attenzione alle kia venga,hanno problemi con le sospensioni,fai un salto nel topic della venga;)

Io di auto e pareri chiedo a voi perchè ne capisco poco, ma in quanto a sicurezza euroncap, ho fatto molti studi... la Venga la avevo adocchiata anche io, ma dopo aver visto come gli è finito il test euroncap sul impatto frontale... ho lasciato perdere... va bene toccarsi e pensare che non succeda mai nulla, ma come auto nel impatto frontale, è andata peggio di auto molto vecchie!

Inviato

scusa ma ha preso le 5 stelle all'Euroncap.... come fai a dire che è andata male? mi pare ad esempio più sicura della Fiat idea che ha preso 1 stella in meno!

Inviato
  • Autore

Dopo molto pensare ho scelto la Venga, adesso chiedo gli ultimi pareri agli utenti del topic dedicato e poi... Speriamo di aver fatto la scelta giusta!

Grazie a tutti!

Inviato
  • Autore

[h=2][/h]

Salve, sono disperato e ho bisogno di un vostro rapido aiuto.

Dopo tanticonfronti e tante ricerche avevo individuato nella Venga benzina 1,4 la mia auto ideale: carina, moderna, spaziosa, accessoriata e col prezzo giusto. Adesso ho letto alcuni xommenti di possessori svontenti qui sul forum e mi è caduta ogni certezza. Si parla di consumi eccessivi, ammortizzatori che fanno strani rumori, tagliandi costosi...

Detto questo è un'uuto da scartare subito, giusto? Meglio la punto 1.4 benzina allora?

Insomma, mi consigliate di lasciar perdere? Peccato perchè era perfetta per le mie esigenze e con permuta e sconti con meno di 9000 euro l'avrei portata a casa.... Insomma sarebbe stata davvero quello che cercavo e di simile sul mercato (una monovolume nell'ingombro di una punto) non mi pare esista niente...

Vi prego, datemi più informazioni possibiliper fare questa scelta...

grazie

Inviato
Dopo molto pensare ho scelto la Venga, adesso chiedo gli ultimi pareri agli utenti del topic dedicato e poi... Speriamo di aver fatto la scelta giusta!

Grazie a tutti!

Beh hai scelto l'auto di categoria superiore, se per te i consumi non sono prioritari (non fai poi tantissimi km) ottima scelta, tra l'altro la tua clio con 7 anni 80.000 km (forse già la serie 2006) tenuta benissimo piuttosto di cambiarla con una punto o una rio io me la sarei tenuta ancora anni....cambiarla per qualcosa di più grande o diverso come venga invece ha senso.

Inviato
Salve, sono disperato e ho bisogno di un vostro rapido aiuto.
Dopo tanticonfronti e tante ricerche avevo individuato nella Venga benzina 1,4 la mia auto ideale: carina, moderna, spaziosa, accessoriata e col prezzo giusto. Adesso ho letto alcuni xommenti di possessori svontenti qui sul forum e mi è caduta ogni certezza. Si parla di consumi eccessivi, ammortizzatori che fanno strani rumori, tagliandi costosi...
Detto questo è un'uuto da scartare subito, giusto? Meglio la punto 1.4 benzina allora?
Insomma, mi consigliate di lasciar perdere? Peccato perchè era perfetta per le mie esigenze e con permuta e sconti con meno di 9000 euro l'avrei portata a casa.... Insomma sarebbe stata davvero quello che cercavo e di simile sul mercato (una monovolume nell'ingombro di una punto) non mi pare esista niente...
Vi prego, datemi più informazioni possibiliper fare questa scelta...
grazie