Vai al contenuto

Audi Le Mans : 610 PS, 345 km/h, 105.000 Euro


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

...intanto ci provano...

Questa è veramente roba da urlo 8) 8) 8) 8)

...Audi sta veramente cambiando passo...sta spingendo nella direzione giusta....

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

A me non fa impazzire, però queste sono auto da vedere dal vivo...

Cmq avevo visto la nuvolari che mi era piaciuta molto molto di più.

"...It's better to regret something you did that something you didn't do..."

Link al commento
Condividi su altri Social

La penso come te, trovo la Le Mans incoerente, un mix tra TT, Bugatti e altro... I fari anteriori poi non ne parliamo sembra la nuova macchina di Michael Knight...

Infine ed e un opinione personale che non considero una semplice critica buttata cosi, trovo che Audi non sappiano piu cosa fare per mostrare che sono superiori agli altri. Funziona al livello marketing perche le loro versioni sportive (RS) hanno dato loro un certo lustro ma restano per me auto lontane dal concetto si "sportività" che non bisogna per me mescolare con semplice potenza.

Ho perso totalmente l'apprezzamento per questa marca quando hanno iniziato a pretendere essere in effetti Auto Union quando in realtà non lo sono e quando hanno utilizzato il nome di Nuvolari. Potevano farlo, ma il solo fatto di utilizzarlo mi ha dimostrato il loro senso d'inferiorità che dovevano colmare.

Sono forse severo ma sono i segnali che percepisco. Non metto in discussione nonostante cio che facciano auto di buona qualità.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

45924.jpg

Può non piacere agli affezionati di quella sportività italiana che conserva sempre una certa classe anche quando è esasperata; intendo quella classe italiana che si oppone comunque all’ostentazione assoluta attraverso un minimo di sobrietà nelle linee e nello stile.

Pur preferendo la classe italiana devo dire che questa sportiva tedesca sembra davvero una gran macchina. Trasmette in pieno quelle sensazioni di forza, acciaio ed opulenza tipiche di certa sportività tedesca. Anche se quel muso trapezoidale mi ricorda qualcosa di dejà vu.

04-01_quattroporte2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.