Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe C Wagon IV - Prj.S205 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per quanto mi par di capire, finestratura laterale tipo CLS con sedere molto meno cadente. Il lunotto potrebbe essere avvolgente tipo GLA altrimenti ci sarebbe troppa lamiera nella zona alta del montante C.

La lunghezza e la capacità di carico dovrebbero essere molto superiori alla versione attuale. Direi che siamo appena sopra i 470 cm, ad occhio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 3 settimane fa...
cclass12.jpg

WS

Ufficiale?

In Mercedes arrivano tardi. La station wagon a 3 ruote l'avevamo già inventata noi.

APE-TM%20FURGONATO.png

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

Se fosse come nei PS di Autobild in op sarebbe la fine del mondo, per me, connubio in puro stile Mercedes tra sportività ed eleganza...perlomeno è una delle poche volte in cui ultimamente sono riusciti a far bene. :lol:

Ci vorrebbe solo un doppia frizione come dio comanda, non improntato "sfacciatamente al comfort" (che è una giustificazione pessima per dire che è inferiore alla concorrenza), e con adeguati programmi di utilizzo.

Mi servirebbero anche 50.000€ per comprare un esemplare ben farcito, ma questa è un'altra storia.

Ho 24 anni e sogno la Classe C Wagon, non sto bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.