Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe C Wagon IV - Prj.S205 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

m3p85.png

radu6o.png

2ur1fcy.png

autobild.de

Dato che a breve, e cioè probabilmente dopo la presentazione della Classe S, usciranno i primi muletti della futura C Wagon, eccovi il thread a riguardo.

In foto potete vedere l'esecuzione di autobild, che presenta una wagon con degli inusuali fari posteriori a sviluppo orizzontale anzichè verticale com'è stato sino ad ora.

Spero che davanti non si avvicini molto a sto ps.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quel posteriore mi ricorda quello della vecchia Audi A6 avant, in pratica hanno preso i fari di quest'ultima e li hanno ribaltati.

01011703.jpg

Tralaltro da quella foto la Classe C sembra enorme e pesante dietro, come una SW da carico di classe e dimensioni superiori (come la E o appunto la A6 stessa)...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra una delle prime foto degli interni, anche se palesemente con materiali provvisori...

A vosto avviso la parte in plastica lucida nel modello di serie potrebbe essere rifinito in pelle/radica un po come succede sulla nuova classe A, o sarà semplice plastica nera?

La nuova classe C in questo momento potrebbe essere in pole position per sostituire la mia 159 aziendale a febbraio 2014, ma vorrei allestirla in modo elegante all'interno.

Le Mercedes berlina con interni sportivi mi sembrano poco consoni...

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me sarebbe molto bella...certo, il posteriore non brillerebbe per originalità, tuttavia mi sembra piacevole!...gli interni sono decisamente discutibili, più che per i materiali, che appunto dovrebbero esser provvisori, per le forme e il design...se uscirà con un'estetica esterna simile a questa, per quanto mi riguarda, vuol dire che MB sta risollevando il design dopo un periodo che definirei per lo più critico...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 11 mesi fa...

s205-c-class-estate-spied-for-the-first-time-photo-gallery-1080p-3.jpg?1379942405

s205-c-class-estate-spied-for-the-first-time-photo-gallery-1080p-4.jpg?1379942405

s205-c-class-estate-spied-for-the-first-time-photo-gallery-1080p-5.jpg?1379942405

s205-c-class-estate-spied-for-the-first-time-photo-gallery-1080p-6.jpg?1379942405

s205-c-class-estate-spied-for-the-first-time-photo-gallery-1080p-7.jpg?1379942405

s205-c-class-estate-spied-for-the-first-time-photo-gallery-1080p-8.jpg?1379942405

s205-c-class-estate-spied-for-the-first-time-photo-gallery-1080p-2.jpg?1379942405

s205-c-class-estate-spied-for-the-first-time-photo-gallery-1080p-1.jpg?1379942405

Autoevolution

Per ora preferisco di gran lunga alla berlina :)empty.gif

Modificato da Pandino
Foto migliori

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Solito culo "extremely vertical"..l'altezza del padiglione a livello del portellone posteriore (faccio riferimento ai mancorrenti) è davvero preoccupante, almeno dal punto di vista stilistico. A meno che, anche qui, il teleobiettivo abbia deformato le proporzioni (vedi foto della berlina che sembra lunga meno di 4 metri)....

In ogni caso speravo in qualcosa di più sportivo, mi sa che ad inizio 2015 torno all'elica.

Dimenticavo.....Autobild sembra averci preso appieno!

Modificato da Robert1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.