Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mazda 6 III Coupé (Notizie)

Featured Replies

Inviato
La famiglia Mazda6 sarà composta anche da una versione coupè. Ne sono convinti i redattori del magazine Auto Express, secondo cui i vertici del marchio giapponese starebbero valutando l’opportunità di presenziare nel segmento D anche con una vettura a tre porte, dallo stile sportiveggiante ma non certo estremo, che andrà a presenziare in quella porzione di mercato occupata tanto da vetture premium (Audi A5, BMW Serie 3 coupè, Mercedes Classe E Coupè) quando da automobili meno esclusive, come la Renault Laguna coupè. “La CX-5 ha aumentato la percezione del marchio. Con la Mazda6 vi sarà un ulteriore movimento verso l’alto” commentò nelle scorse settimane Hiroshi Kajiyama, program manager del marchio, alludendo così al significato della segmento D nello scacchiere Mazda.

La Mazda6 coupè manterrà ovviamente l’impostazione stilistica delle berlina e station wagon, specie all’anteriore dove non verrà sottoposta ad alcuna modifica: gruppi ottici e mascherina esprimeranno il ‘family feeling’ con le sorelle più pratiche e versatili. Il disegno cambierà nel volume di coda e nel tetto, dall’andamento più sfuggente e raccolto. L’auto sarà proposta con i motori 2.0 benzina e 2.2 diesel oggi in uso, oltre alla versione sportiva MPS che non ha ancora ricevuto il definitivo via libera. Debutterà nel 2014.

Autoblog.it

Nel 2014 la Mazda6 coupè?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

 

Inviato
,.-

Non mi pare sia nel plan Mazda, o hanno cambiato? :pen:

perchè non è certa, è solo in "evaluation". idem la MPS.

anche la "1" non c'è. però ci pensano.

Inviato

Ma magari!

Secondo me, oltre a venir fuori un gran bel coupé potrebbe essere considerata come una erede "spirituale" di quelle che furono le Gran Turismo Veloce di casa ALFA... :§

My 2 cents ;)

Inviato

Magari arriverà, magari no.

Sicuramente non la vedremo in Italia

Inviato da Tapatalk tramite iPhone

  • 3 mesi fa...
Inviato
mazda6cop.jpg

Cochespias

Fake? :)

Modificato da nubironaSW
preceduto...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Non mi piacciono molto le coupé lunghe, però una cosa del genere made in Mazda sarebbe davvero interessante.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.