Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Proviamo a ipotizzare quali sono questi 8 modelli alfa :

Non Italia: duetto

Italia: Giulietta,mito,4c,Giulia wagon, berlina,sorella di ghibli, suv su base cherokee ( o come si scrive).

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

• Risposte 492
  • Visite 66.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Stupisce il fatto che non arrivino delle Lancia/Chrysler fino al 2015. Pensavo che 200 almeno fosse per il 2014.

Non capisco invece da dove arrivi quella caterva di Maserati... è già nel piano anche il nuovo modello di Granturismo/Grancabrio, altrimenti non si spiega.

Anche le Alfa, sono tante... e poi il restyling di Mito all'improvviso si può fare?

La Fiat del 2013 è 500XL, ci scommetterei. 500X quella del 2014, e ok, poi dal 2015 non si capisce. Forse la Viaggio...

Sembrerebbe inoltre che la 500 vada avanti senza alcun restyling (l'unico previsto è rosa, che dovrebbe indicare modelli fatti in Italia) per altri 4 anni!!

Inviato

Lascio perde un'attimo tutte le macchinine inserite nel 2015 e 2016 (mmm..aggiungo anche il 2014) visto che hanno tutto il tempo per rimandarle/cancellarle.

Direi che per il prossimo anno cè pochino: la nuova 4C, i refresh di Mito e Giulietta (strano....) che forse saranno semplici MY, 1 solo modello Fiat (La 500 XL?) e nessuna Lancia (mi pare strano che nei prossimi 4 anni lanceranno 1 SOLO modello).

Inviato

I think for Alfa:

2013 - 4C, Mito and Giulietta restyling or MY

2014 - Giulia Berlina and Giulia SW

2015 - Duetto, Big SUV, Small SUV and Big Berlina

2016 - New MiTo, Coupe or New Giulietta

'92 155 1.8 TS 8v Super

Inviato
Direi che per il prossimo anno cè pochino: la nuova 4C, i refresh di Mito e Giulietta (strano....) che forse saranno semplici MY, 1 solo modello Fiat (La 500 XL?) e nessuna Lancia (mi pare strano che nei prossimi 4 anni lanceranno 1 SOLO modello).
Inviato
Bè un macchinone tutto Lancia mi sarebbe sembrato "ottimistico" .

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato

Punto prodotta in Polonia al posto di Panda Classic?

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.