Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio utilitaria/city car

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti , il titolo dice poco, ma ho le idee molto confuse, vi posso solo dire che arrivo da una renault 5 che non mi ha mai lasciato a piedi negli ultimi 10 anni :D ma ho messo da parte dei soldi e volgio cambiare, non facico grandi viaggi, percorro 5000-6000 km all'anno , il budget è 7000 per un auto nuova (ho visto che il mese scorso ti davano auto a a gpl in offerta su quella cifra), oppure 3000-4000 euro per un usato convincente....idee?

• Risposte 100
  • Visite 12.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Chevrolet Spark o Fiat Panda Classic. Economiche, comode per 4 persone, motori benzina collaudati.

el Nino

PS: prova a mettere anche qualche info sulla tua R5 qui sul forum, nella sezione auto d'epoca. Se non è un catorcio qualcuno potrebbe essere interessato all'acquisto, ovviamente via mp.

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato
  • Autore
Chevrolet Spark o Fiat Panda Classic. Economiche, comode per 4 persone, motori benzina collaudati.

el Nino

PS: prova a mettere anche qualche info sulla tua R5 qui sul forum, nella sezione auto d'epoca. Se non è un catorcio qualcuno potrebbe essere interessato all'acquisto, ovviamente via mp.

Inviato

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Inviato

Ditemi se sbaglio ma l'offerta sulla Spark a €6.750 si riferisce alla versione base! Stiamo parlando di un'auto senza clima, senza alzacristalli elettrici nè chiusura centralizzata!

Io starei lontano dalla versione gpl, spesso è un terno al lotto l'affidabilità del motore+impianto! Poi per i pochi km che fai non vale la pena rischiare!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato

mi sa che le più economiche sono la dacia sandero, la suzuki alto, la dr1,nissan pixo e mi sa la ford fusion

Inviato
  • Autore
prendi un buon usato che è molto meglio...

E' quello che penso di fare, il problema è capire se è BUON per davvero, come si fa? Ad esempio nel mio budget rientra questa , spero si possano postare i link

Auto usate: Fiat, Punto, Dynamic Natural Power AutoScout24 pagina di dettaglio

Ce l'ho pochi chilometri da casa , potrei anche andarla a vedere ma alla fine come sai se i km sono reali? Che voi sappiate sta serie di punto a metano ha problemi noti? POsso mercanteggiare sul prezzo? Io sarei molto tentato per i bassi consumi, certo faccio pochi chilometri all'anno e una a metano nuova non mi conviene, ma usata s ene può parlare visto che un benzina nuovo decente (con climatizzatore almeno) viene dai 7000 ai 10.000 euro

edit . ormai ho postato il link, propongo pure questa , se non si può cancellateli pure

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=223416636&cd=634877506150000000

ecco sarei orientato per soluzioni del genere

Inviato
E' quello che penso di fare, il problema è capire se è BUON per davvero, come si fa? Ad esempio nel mio budget rientra questa , spero si possano postare i link

Auto usate: Fiat, Punto, Dynamic Natural Power AutoScout24 pagina di dettaglio

Ce l'ho pochi chilometri da casa , potrei anche andarla a vedere ma alla fine come sai se i km sono reali? Che voi sappiate sta serie di punto a metano ha problemi noti? POsso mercanteggiare sul prezzo? Io sarei molto tentato per i bassi consumi, certo faccio pochi chilometri all'anno e una a metano nuova non mi conviene, ma usata s ene può parlare visto che un benzina nuovo decente (con climatizzatore almeno) viene dai 7000 ai 10.000 euro

edit . ormai ho postato il link, propongo pure questa , se non si può cancellateli pure

Auto usate: Fiat, Panda, 1.2 Natural Power AutoScout24 pagina di dettaglio

ecco sarei orientato per soluzioni del genere

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Inviato

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2