Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio acquisto 2 pneumatici invernali cheap

Featured Replies

Inviato

Devo comprare 2 pneumatici invernali per l'asse di trazione della mia auto, credo siano 195/65 R15, per fronteggiare eventuale nevicata incipiente nei prossimi giorni e non rimanere inchiodato come l'anno scorso. Tenete presente che da me abbiamo avuto l'anno scorso una forte nevicata occasionale, la prima dopo 21 anni, cioè la neve da noi non è un problema. Quindi dovendo tenere l'auto ancora circa 4/6 mesi per poi venderla non voglio buttare soldi piu di tanto, ma ho bisogno di circolare sempre se no non vado nenache a fare la spesa... quindi devo comprare entro 48h.

Sto vedendo siti come gommadiretto o altri che fanno prezzi cheap, ma le marche cinesi o similia non le conosco per scegliere e giudicare. Qualcuno può dare un consiglio su marche chaep ma decenti? Ho visto anche i ricostruiti ma costano praticamente uguale (se non di piu) ai nuovi cinesi/simili, quindi non credo convenga.

grazie per eventuali segnalazioni.

Maxwell

• Risposte 39
  • Visite 5.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
  • Autore

Luca, non devo andare a sciare :D devo andare in palestra e al supermercato a 5 km da casa e da noi c'è la neve a terra per una settimana ogni 20 anni!

Le 4 termiche le comprerò subito per la macchina nuova ma non per fare 3 mesi su una macchina che vale 2000 euro e poi regalarle al nuovo acquirente!

Sbagliato : ho 195/60 R15 88V

NANKANG o SUNNY, li conoscete?

PS: Tieni presente che se si mettono le catene , le si mettono solo sull'asse di trazione provocando una differenza di reazione ancora piu grande rispetto a soli 2 pneumatici invernali. E mi sembra che siamo andati avanti così da quando c'è l'autotrazione. Naturalmente va bene migliorare, ma cerchiamo di essere realisti.... per un uso estremamente occasionale non casca il mondo...

Modificato da Maxwell61

Inviato

Nankang e Sunny (eliminato dai test x il PERICOLO su acqua...) sono sconsigliabili.

Dammi un attimo e trovo quello che ti serve..

SAVA Eskimo S3 Plus (70 euro) puo' essere un esempio

Inviato
  • Autore

Grazie del consiglio Happy, intanto ho dato un'occhiata a questi Sava.

ma una cosa non capisco: sul libretto ho specificato un codice velocità V ma le termiche le trovo prevalentemente con codice H e una buona e conveniente della Sava ha codice T (190 km/h) ; come funziona il rispetto dei codici per le termiche?

Sava Eskimo S3+ 195/60 R15 88T - gommadiretto.it

Gommadiretto per esempio questo modello S3+ con il codice H o V non ce l'ha , l'unica è un codice H di altro modello SAVA

Sava ESKIMO HP 195/60 R15 88H - gommadiretto.it

Inviato

se posso esserti utile, ho avuto le falken e vanno molto bene in rapporto al prezzo. stesso discorso per le sava. sono scelte intelligenti. unico difetto per le falken, sono un po più rumorose, ma potrebbe anche non essere importante.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg