Vai al contenuto

Musica spot pubblicitario

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ciao a tutti,

qualcuno mi saprebbe dire titolo ed autore della canzone dello spot dell'amaro Averna che gira in tv da qualche settimana? Mi si e' piantata nel cervello in modalita' loop e non riesco a levarmela!!!!!!

Grazie!

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943

Inviato

Shirley Veronica Bassey "Get The Party Started".

La canzone originale è cantata da Pink.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato

Fossi in te, Io darei uno scopo alla mia esistenza iniziando ad utilizzare un'immagine come avariar.....:D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Fossi in te, Io darei uno scopo alla mia esistenza iniziando ad utilizzare un'immagine come avariar.....:D

Ma sai che non ho mica capito bene cos'è che vuoi? Devo usare una tua immagine come avatar?:gratta:

Inviato
Ma sai che non ho mica capito bene cos'è che vuoi? Devo usare una tua immagine come avatar?:gratta:

Ma non una sua! :D

Una qualsiasi, che ti rappresenti. Vediamo un po' meglio che tipo sei... :P

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

Grazie per la spiegazione, ma mi stavo solo burlando del soggetto di cui sopra...

Vabbè, visto che me lo chiedete a gran voce, cercherò un'immagine che mi rappresenti a dovere, poi, però, non lamentatevi.:mrgreen:

Inviato

sarebbe anche carino spiegare il motivo/cosa rappresenta il proprio avatar, quantomeno per chi non ne ha uno banale come il sottoscritto

uhm, pensandoci meglio, non credo sia molto interessante :lol:

Inviato
Grazie per la spiegazione, ma mi stavo solo burlando del soggetto di cui sopra...

Vabbè, visto che me lo chiedete a gran voce, cercherò un'immagine che mi rappresenti a dovere, poi, però, non lamentatevi.:mrgreen:

basta che non metti la foto di dannatio con la cofana riccia, poi va bene qualsiasi.. se non mi bannano per la mia :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Ehm... ho pistolato mezz'ora nel mio profilo, ma non son riuscito a capire come cappero si mette un avatar. E' così difficile o sono io interdetto? No, non rispondete, per cortesia...:(((