Vai al contenuto

quanto ti piace la Mercedes-Benz CLA 2013?  

116 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mercedes-Benz CLA 2013?

    • • Molto
      20
    • • Abbastanza
      28
    • • Poco
      39
    • • Per niente
      27


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 263
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io la capisco pochissimo quest'auto..... ma tant'è! :gratta:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

,.-

Oggi per caso ho incrociato e poi mi sono trovato dietro ad una CLA in fase di test drive.

Meno peggio dal vivo che in foto, luci posteriori psichedeliche... :) Mi riserverò di guardarla meglio, ma è comunque una tipologia di auto che non considererei mai: misure esterne da segmento D, meccanica da C, spazio interiore da coupé, prezzo elevato, design opinabile (vabbé, è soggettivo).

Non so se si possano collezionare così tanti difetti assieme... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beccata una anch'io girando ieri in bici.

Nera. Bassa e ad occhio piuttosto claustrofobica.

Anteriore migliore di quello di classe A, ma con paraurti praticamente squartato dalle prese d'aria.

Posteriore meno peggio del previsto, ma anche piuttosto sovraccarico.

Vista come coupè ha un senso. Come berlina non ce la vedo proprio.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ha persa un mio conoscente.

Solo un mio personalissimo parere: ogni euro speso per quest'affare è un euro buttato nel ce°°o.

Abitabilità da far sembrare un'Audi A1 una limousine, 7000€ in più della Classe A di pari allestimento e motore (!), frontale sgraziatissimo con uno sbalzo enorme.

Mah, e c'è gente che la preferisce all'ottima C-Klasse...

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ha persa un mio conoscente.

Solo un mio personalissimo parere: ogni euro speso per quest'affare è un euro buttato nel ce°°o.

Abitabilità da far sembrare un'Audi A1 una limousine, 7000€ in più della Classe A di pari allestimento e motore (!), frontale sgraziatissimo con uno sbalzo enorme.

Mah, e c'è gente che la preferisce all'ottima C-Klasse...

Senza arrivare a simili vette polemiche ;) , devo dire che anche la prova di QR, leggendo fra le righe, è tutt'altro che positiva. Ma di questo si potrebbe parlare in altra sezione.

Ma dobbiamo considerare che alla fine in MB non è che siano brutti e cattivi, o che non sappiano fare (eccellentemente) il loro mestiere: è che seguono le indicazioni del pubblico... ecco, tutt'al più dovrebbero essere un po' "superiori" alle mode, questo forse sì... O quantomeno continuare ad offrire prodotti anche per la clientela tradizionale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.