Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

curioso di vedere Lago che viene dal web, in un contesto prestigioso si ma "cartaceo" come 4r.

E tutti i giornali cartacei scontano le difficoltà di quel canale.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

boh.. creare una nuova mansione mi sembra un voler mantenere il posto dell'attuale direttore.

Non nego che non ho mai avuto molta simpatia di Pellegrini.. vedremo come va l'altro.. ma Pellegrini ci sarà sempre al di sopra di Lago.. peccato.. occasione persa per un cambiamento vero, secondo me

• Mi Piace 2

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

• 1 mese fa...
Inviato

Intanto Automoto ci regala questa perla:

Sebbene la nuova Cherokee non sia prevista per il Vecchio Continente, il 1.6 turbo ibrido è destinato con ogni probabilità a sbarcare anche sui modelli europei del gruppo, dove andrà a sostituire il noto 1.6 di origine PSA oggi montato sulle versioni plug-in di Peugeot, Opel, Citroën e DS.

Dunque secondo loro il 1.6 di Cherokee dovrebbe sostituire il 1.6 che troviamo sulle Medium di origine PSA.

Perchè a quanto pare il 1.6 di Cherokee non è mica di origine PSA, nono, è stato fatto da zero in US 🤦🏼‍♂️

Che poi sono anche lo stesso motore, declinato in due versioni in base al tipo di ibrido.

• Mi Piace 1
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
  • Ahah! 2
Inviato
5 ore fa, Kay195 scrive:

Intanto Automoto ci regala questa perla:

Sebbene la nuova Cherokee non sia prevista per il Vecchio Continente, il 1.6 turbo ibrido è destinato con ogni probabilità a sbarcare anche sui modelli europei del gruppo, dove andrà a sostituire il noto 1.6 di origine PSA oggi montato sulle versioni plug-in di Peugeot, Opel, Citroën e DS.

Dunque secondo loro il 1.6 di Cherokee dovrebbe sostituire il 1.6 che troviamo sulle Medium di origine PSA.

Perchè a quanto pare il 1.6 di Cherokee non è mica di origine PSA, nono, è stato fatto da zero in US 🤦🏼‍♂️

Che poi sono anche lo stesso motore, declinato in due versioni in base al tipo di ibrido.

Sono gli stessi che fanno i post per ogni richiamo di Stellantis, potete immaginare nei commenti cosa si legge. Solo per Stellantis però, gli altri sono tutti bravi.

Sempre in tema Automoto, c'è un noto giornalista che a seconda del canale YouTube dice una cosa diversa.

Fonte molto attendibile insomma, a livello di Motorsport italia in tema F1 😂

• Mi Piace 5
  • Ahah! 2
Inviato
10 ore fa, GmG scrive:

. Solo per Stellantis però, gli altri sono tutti bravi.

😂

😂 va bene, però anche noi qui stiamo insultando solo Quattroruote quando andrebbero insultati quasi tutti, come dimostra il tuo stesso messaggio 😂😂😂

• Mi Piace 1

Inviato
14 ore fa, GmG scrive:

Sempre in tema Automoto, c'è un noto giornalista che a seconda del canale YouTube dice una cosa diversa.

Fonte molto attendibile insomma, a livello di Motorsport italia in tema F1 😂

Va beh ma lì ha trovato una strada per fare numeri rivolgendosi a tutti gli analfabeti funzionali dei quali l’Italia è piena. Urli e tutti ti vengono dietro, un po’ come quell’altro famoso che faceva i video in garage è poi era un truffatore (manco ricordo il nome).

per rientrare OT non mi ero accorto che 4ruote fosse diventata una rivista da 50 pagine 😅 che imbarazzanti 

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Placati

Inviato
4 ore fa, savio.79 scrive:

😂 va bene, però anche noi qui stiamo insultando solo Quattroruote quando andrebbero insultati quasi tutti, come dimostra il tuo stesso messaggio 😂😂😂

Gli altri non sono professionisti, sono gente presa dalla strada (cit.)

4Rotelle è (era) LA rivista di automobili, fa parte di una società che la più antica in campo dei periodici in Italia ma cosa più importante è l'unica con una pista di proprietà.

E dato che l'unico modo di convincere la gente a tirare fuori i quasi 7 euri per la rivista cartacea è essere un minimo autorevoli, dovrebbero lavorare su quello.

Se invece vogliono essere una testata completamente digitale e vivere di click possono farlo tranquillamente, ma gli conviene prima cedere gli asset.

Inviato
1 ora fa, Tommy99 scrive:

Va beh ma lì ha trovato una strada per fare numeri rivolgendosi a tutti gli analfabeti funzionali dei quali l’Italia è piena. Urli e tutti ti vengono dietro, un po’ come quell’altro famoso che faceva i video in garage è poi era un truffatore (manco ricordo il nome).

La cosa ironica è che qualche anno fa era nato un dissing tra i due personaggi, finché recentemente il sedicente giornalista è diventato peggio del truffatore, fa almeno un video al giorno in cui aizza gli analfabeti funzionali contro UE, Cinesi e BEV per fare view.

• Mi Piace 2
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
  • VAG Hug [Trolling Mode] 1
Inviato
On 23/08/2025 at 14:37, xtom scrive:

fa almeno un video al giorno in cui aizza gli analfabeti funzionali contro UE, Cinesi, Stellantis e BEV per fare view.

• Mi Piace 1

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Inviato

Certo che quando le recensioni ufficiali fanno sembrare perfette delle palesi ciofeche senza mai menzionare un difetto la gente si stufa di guardare e passa ad altro

• Mi Piace 2