Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Senza aver visto le foto, quando ho letto il titolo del topic ho capito subito che doveva trattarsi di qualcosa basato sulla Focus. Non poteva essere diversamente, d'altra parte :?

--------------------------

Inviato

Più che basata su Focus penso si possa tranquillamente parlare di rebadge della Focus sedan, già sul mercato.

Cambiano grafiche dei fari e paraurti, niente più. Un classico rebadge all'americana.

La cosa mi lascia un po' perplesso perchè i due modelli dovranno coeesistere sul mercato e questa è una pratica che negli ultimi anni è diventata piuttosto mal vista dalla clientela americana. :pen:

Inviato

Dubito si tratti di un semplice rebadge. La vettura è attesa sul mercato fra circa 2 anni (parlano di my 2016), per cui propendo per mulo con parti rattoppate per test della meccanica.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Dubito si tratti di un semplice rebadge. La vettura è attesa sul mercato fra circa 2 anni (parlano di my 2016), per cui propendo per mulo con parti rattoppate per test della meccanica.

Come mulo non avrebbe molto senso, visto che ha fari e fanali con stessa forma e sede di quelli della Focus, ma diverse grafiche e si intravede persino la calandra Lincoln con la listellatura verticale, già bella cromata e perfettamente combaciante col bordo del faro.

Più probabile che non sia un modello in arrivo per il 2015 come MY2016, perchè il prototipo è quasi del tutto completo e non lascia dubbi tanto sulla sua parentela stetta quanto sulla differenziazione rispetto alla Focus Sedan. ;)

lincoln-focus-4_1035.jpg

Inviato

Mah, un puro e semplice rebadging lo vedo un pó improbabile per una compagnia come Lincoln che é in crisi d'identità ed in piena fase di rilancio (giusto a dicembre l'hanno ufficialmente rinominata "The Lincoln Motor Company"). Sarebbe davvero un'ingenuità, al massimo roba del genere la potrebbero vendere su qualche mercato emergente.

Scommetto che in realtà questo muletto non é molto diverso dalle Giuliette con muso Chrysler che abbiamo visto nei mesi scorsi..

Firma