Vai al contenuto

L'ultima 75 (e si chiudeva un'era)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

grazie ;)

ma quindi si può entrare nel museo o andare a vedere i fari scantinati? :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare che il modello "unificato" dopo la presentazione della 155 fosse così, indipendentemente dal motore (solo 1.6 i.e e 2.4 TD ?)

Si, dopo l'arrivo della 155, 75 rimase in produzione come "entry level alfanord" con il modello unificato, il motore 1.6 (non adottato dalla 155) ma con carrozzeria tipo TS, anche gli interni erano superiori a quelle della 1.6 precedente, praticamente una TS con motore 1.6 i.e.

Montavano quasi tutte il clima (ma non ricordo se era di serie o imposto).

Nel 1992 cessò la produzione definitivamente e successivamente 155 divenne anche 1.7.

N.B. Paolì che fai finta di essere una Bentley non fare lo spiritoso, non infierire perchè ti smonto il blocchetto del portabagagli e non ti do il numero di chi quasi sicuramente in magazzino ne ha :mrgreen:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

N.B. Paolì che fai finta di essere una Bentley non fare lo spiritoso, non infierire perchè ti smonto il blocchetto del portabagagli e non ti do il numero di chi quasi sicuramente in magazzino ne ha :mrgreen:

Faccio un'altra telefonata e la prossima volta invece di farti i complimenti si presentano truccati come Rambo? :D

Oppure preferisci che mi metta a destinare i garage dall'affitto irrisorio ai primi che passano con la Prinz? :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate l'O.T. ma notavo che il buon GTC cambia spesso la propria firma con alcune perle:

"E' in onda Radio Conga, dal centro della jungla, c'è qualcuno là sopra? (may-day may-day) No Victoria, ma vana gloria... and the party is over... Olèlè olèlè Malibà Ma'Ka'Si... Olèlè olèlè Malibà Ma'Ka'Si...Mimi Nakupenda Wewe...."

Lo stimo solo per aver avuto la pazienza di scrivere una cosa del genere...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Ho trovato la foto dell'ultima, vera, Alfa :-((

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.