Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Diciamocelo: ormai la Fiat ragiona con la testa da ammerigana.

E noi? Ma a noi chi ce lo fa fare di restare? Piuttosto che star qui in Italia con la pioggia e con il freddo, a sentire sempre i soliti discorsi da campagna elettorale, non preferiremmo forse andare a svernare sotto il caldo sole californiano? Certo che sì! E quale miglior modo di andare se non con la nostra Panda Woodie? 8-)

pandawodd_zps2fef5a72.jpg

Modificato da [a]Michevole
problemi con l'immagine

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Inviato

Talmente strana da essere carina. Verde con il legno e barre portatutto color acciaio sarebbe meglio ancora

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Se hai un paio di centinaio di migliaia di euro da investire probabilmente Castagna sarà felice di realizzartene una :lol:

Seriamente, molto simpatica

Firma

Inviato

chi idea simpatica! però quoto cosimo, con il verde sarebbe più bella!

detto questo, non ce'è bisogno di interpellare castagna: con pochi euro al Leroy Merlin ti compri i pannelli adesivi che simulano il legno! scherzavo ne!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato

Concordo sulla simpatia:),idea niente male...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
...cut...

detto questo, non ce'è bisogno di interpellare castagna: con pochi euro al Leroy Merlin ti compri i pannelli adesivi che simulano il legno! scherzavo ne!

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Inviato

La prospettiva della terza luca e' sballata.

La parte bassa del finestrino dovrebbe essere allineata con le altre due :D

Ci vuol poco a sistemarlo, per il resto bell'idea!!!! Me gusta! Soprattutto con gli inserti legnosi

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.