Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
LucioFire

Ruote Vetture - I Cerchi più belli, i più brutti, le Coppe più originali, ecc...

Recommended Posts

In questo topic mi piacerebbe fare una raccolta fotografica dei cerchi delle varie vetture...dai più strani a quelli più originali ecc

Sarebbe carino mettere la foto e il nome della vettura.

Se il topic non va bene qua spostatelo pure...non sapevo dove metterlo

inizio io...con uno dei cerchi più belli mai creati...nonostante gli anni è ancora bellissimo (e attuale)

alfa-cerchi-p-01.jpg

Alfa Romeo 8c

e poi metto quelli della Fiat Ritmo...li ho sempre trovati inguardabili e tendenti al design francese:

fiat ritmo prima.jpg

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Bel topic!

Da piccolo quelli della Ritmo mi piacevano un sacco, perché li vedevo "strani" come strana era l'auto stessa.

Di solito a me piacciono i cerchi leggeri alla vista, anche se con qualche eccezione.

Tra i più brutti ricordo i "Phone dials" di Porsche, che non mi sono mai piaciuti.

boris1271716648.jpg

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

url?sa=i&source=images&cd=&docid=wbuWsxJyKotu8M&tbnid=uwVNinfyol4iIM:&ved=0CAUQjBwwAA&url=http%3A%2F%2Fwww.carsfromitaly.net%2Ffiat%2Fpanda_italia90.jpg&ei=04UCUaiKMOaN4ATVh4GgCQ&psig=AFQjCNG13p0mKNP2kI9YGs_W2wjvIfxfoQ&ust=1359206227859055

url?sa=i&source=images&cd=&docid=X-SwhBghUHymPM&tbnid=_uQ3VtvIO5Eo6M:&ved=0CAUQjBwwADhC&url=http%3A%2F%2F2.bp.blogspot.com%2F-YbVNUdmjxPw%2FTWd7HSH5ddI%2FAAAAAAAABuI%2F1VvVqo0x6Dc%2Fs320%2FCerchi%2Bin%2Blega%2BLAncia%2BYpsilon%2B-%2BItaliantestdriver.JPG&ei=EYYCUai0Manx4QSej4FY&psig=AFQjCNGtwpQHJxuSorweTW3TN8j5qS-6VA&ust=1359206289863020

E da piccolo impazzivo per questi 8-)

1img-1337805382.jpg

(ma anche ora :D)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017)

03-ugly-wheels-mustang.jpg

3132541_60_full.jpg

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017)

da piccolo adoravo questi!!

130125023439819577.jpg

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"