Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio Acquisto auto - max 16000 euro

Featured Replies

Inviato
  • Autore
L'amico mio ha la Fiesta MK VII 1.4 TDCI 70cv, allestimento base con cerchi in lega, clima e radio cd con chiavetta, beh è un auto veramente fatta bene, tiene la strada che è una meraviglia, consuma poco, è un auto molto moderna e con accorgimenti veramente all'avanguardia ( tipo ho visto che ha il coming home che quando apri la macchina si accendono le luci esterne e interne ).

Per la Polo hai proprio ragione, 18.000 euro è un salasso, ti ci esce una Fiesta 1.6TDCI full full e mi sa che ti avanza pure qualcosa, ma vuoi mettere cosa ti da Ford per 18k e cosa ti da VW ;)

• Risposte 108
  • Visite 20.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
A livello di dotazione accessori non c'è paragone..ford offre nettamente di più, con 18 mila prendevo una media accessoriata VW e nulla più.

Della ford fiesta che ho preso, avendola acquistata in pronta consegna ho dovuto pero' rinunciare a qualche cosa che avrei potuto avere allo stesso prezzo , tipo ad esempio al posto dei vetri posteriori oscurati ed il clima automatico, mi sarei preso l'active city stop (per le collisioni a bassa velocità) ed i sensori di parcheggio (facevano parte del pacchetto ma potevo farne anche a meno ..).

Per quello che hai speso, ripeto, ti è andata di lusso, il clima automatico è veramente sciccoso e i vetri oscurati, specie se abbinati ai cerchi da 16, stanno proprio bene.

I sensori di parcheggio forse non sarebbero stati malaccio, perchè la Fiesta è si molto futuristica come linea ma la visibilità posteriore non è granchè.

L'active city stop cos'è?

Inviato
  • Autore
Per quello che hai speso, ripeto, ti è andata di lusso, il clima automatico è veramente sciccoso e i vetri oscurati, specie se abbinati ai cerchi da 16, stanno proprio bene.

I sensori di parcheggio forse non sarebbero stati malaccio, perchè la Fiesta è si molto futuristica come linea ma la visibilità posteriore non è granchè.

è una dotazione di sicurezza che hanno sviluppato per evitare le collisioni alle basse velocità..i classici microtamponamenti. La macchina si spegne e si attivano i freni in caso di pericolo.

Inviato

Un sistema di frenata automatica di emergenza che lavora con un sensore a infrarossi, dal funzionamento simile ai vari sistemi che si stanno diffondendo in questi anni.

Segnala l'improvvisa riduzione della distanza di sicurezza e, in caso di pericolo, arresta completamente l'auto a velocità inferiori a 15 km/h.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

Grazie paslelxi e Walker, beh è una funzione molto avanzata, anche se io sono poco propenso a tutti quegli accorgimenti che ci " cullano " troppo alla guida ;)

Inviato

Grazie paslelxi e Walker, beh è una funzione molto avanzata, anche se io sono poco propenso a tutti quegli accorgimenti che ci " cullano " troppo alla guida ;)
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
  • Autore
Inviato
Si diciamo che nel mio caso, sono contrario ai sensori di parcheggio perchè quel suono mi "infastidisce"..preferisco fare un parcheggio non assistito, sull'active city stop beh, a meno di potenziali malfunzionamenti potrebbe essere davvero utile, anche perchè sono tipi di collisioni molto frequenti.