Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Quando ero bambino, assieme alle supercar italiane ed alle fuoristrada americane, l'altra roba automobilistica che trovavo supercazzuta (beh, oltre alle 911 con il culone), erano le SW con i motorazzi a benzina. Tanti cavalli e tanto spazio, adoro :redd

E' vero, la berlina supermotorizzata ha meno appeal.

Nel nostro piccolo, quando eri bambino, avevamo la K 20v Turbo :D con "poco" si arriva a 300cavalli, avremmo potuto avere la superstation in salsa italiana!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
si spiegano tante cose....:(:pen::mrgreen:

ah ma ci sei, bisogna scrivere qualche coglionata per farti uscire all scoperto :lol::lol::§

Modificato da poliziottesco

Inviato
Quando ero bambino, assieme alle supercar italiane ed alle fuoristrada americane, l'altra roba automobilistica che trovavo supercazzuta (beh, oltre alle 911 con il culone), erano le SW con i motorazzi a benzina. Tanti cavalli e tanto spazio, adoro :redd

Quando eri bambino? Scusa ma di che periodo parliamo :) No perché le SW dure e pure sono cominciate ad uscire quando IO ero un bambino :) :)

Inviato

Volvo V70 T5, Saab 9.5 Aero, BMW 540i Touring, Lancia K 2.0 20V Turbo, Subaru Impreza WRX Compact Wagon...

posso morire felice...

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato

Fondamentalmente preferisco, per il motore, la precedente RS6 con il V10 biturbo da 580 cavalli.

Come linea però non c'è storia, questa è spettacolare. :si:

Inviato
Quando eri bambino? Scusa ma di che periodo parliamo :) No perché le SW dure e pure sono cominciate ad uscire quando IO ero un bambino :) :)

e vabbu', mi sento bambino ora sulla soglia dei quaranta, figuriamoci quando ne avevo una ventina :lol:

Volvo V70 T5, Saab 9.5 Aero, BMW 540i Touring, Lancia K 2.0 20V Turbo, Subaru Impreza WRX Compact Wagon...

posso morire felice...

modelpicture.php?id=7570

:happy:

• 3 settimane fa...
  • 1 mese fa...