Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat Punto 2012?  

329 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Punto 2012?

    • • Molto
      87
    • • Abbastanza
      146
    • • Poco
      63
    • • Per niente
      20


Messaggi Raccomandati:

Si, peccato venda solo in Italia :clap

Ora senza diesel scommetto venderà ancora di più :pen:

Se non sono vendute in perdita (e non credo), che siano solo in Italia, nel Burundi e su Saturno che differenza fà? Sono anni che le seg.B del Gruppo vendono per la maggior parte in patria.....

Sulla storia del diesel ormai non faccio neppure la fatica di rispondere: è già stata spiegata la cosa nella discussione della MiTo, della Ypsilon e della Panda.... sembra che lo si faccia apposta solo per scatenare qualche flame.....

keep-calm-e-mo-basta-pero.png

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne han vendute più di 30k in Italia dall'inizio dell'anno (alla faccia dell'essere fuori tempo massimo da almeno 2 anni :lol: ) ... secondo voi sono così fessi da toglierla dal listino?

Purtroppo sai com'è, se non addobbi stile albero di natale un'auto con LED/cromature a forfait/frontali da TIR/ prese, sfoghi ed estrattori d'aria decorativi non sei più "esteticamente attuale".

Sei fuori mercato pure se non riempi un'utilitaria di dispositivi elettronici assortiti...

E poi chissenefrega se abitabilità, capacità di carico, tenuta di strada e stabilità, comfort, motori e cambi, rapporto qualità prezzo sono pari (o magari anche superiori) alle "attuali" B in commercio...

E chissenefrega pure se la linea rimane un capolavoro insuperato per equilibrio dei volumi, eleganza e pulizia rispetto a Polo, Clio, 208 e C3 odierne...

Accidenti ai "consumatori"! Conta solo la novità, il resto per loro è fuffa... Basta "buttare" instancabilmente roba nuova in commercio e poi comprare, comprare, comprare...

Lunga vita a Punto, un'auto che ancora nonostante un frontale rovinato rimane un prodigio della produzione industriale italiana!

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne han vendute più di 30k in Italia dall'inizio dell'anno (alla faccia dell'essere fuori tempo massimo da almeno 2 anni :lol: ) ... secondo voi sono così fessi da toglierla dal listino?

ho capito, ma la vendono a due lire. La mia la pagai due anni fa 400 euro in più della corrispettiva Dacia Sandero

Link al commento
Condividi su altri Social

quello che volevo dire è che è facile ottenere certe vendite a certi prezzi, indipendentemente dal prodotto. E chi scrive si ricomprerebbe la punto oggi stesso, ma per il prezzo non per il design senza età :lol:

Se fosse così semplice i listini sarebbero pieni di auto di 10 o 20 anni fa. La Punto può avere questo prezzo perché i costi non ricorrenti sono stra-ammortizzati, ma l'auto vende perché è ancora valida dopo 10 anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che i diesel arriveranno non appena il 1.3 mjet sia a punto in versione euro 6. Non avrebbe senso senza diesel

Non credo. Purtroppo quando cominciano così la parabola in discesa è già iniziata

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

quello che volevo dire è che è facile ottenere certe vendite a certi prezzi, indipendentemente dal prodotto. E chi scrive si ricomprerebbe la punto oggi stesso, ma per il prezzo non per il design senza età :lol:

non comprerei un'altra Punto solo perché non ha un automatico e perché ha il bagagliaio corto, ma non so se 206 o Clio (che hanno un automatico di mio gradimento) soddisfino il requisito del bagagliaio.

altrimenti per estetica, dinamica e affidabilità non avrei dubbi sul ricomprarla.

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.