Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Unisco a Corva V, quindi? :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

• Risposte 329
  • Visite 45.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Se trovi il topic di Corva V fai pure :D (adesso gli hai dato un'idea per un altro nome assurdo :D).

Come dice Gian, troppe cose non tornano pensando ad un semplice FL che oltretutto non ha molto senso.

C'è da dire una cosa. Per quel che ne so io, non è nella tradizione mulettosa Opel far girare veicoli con abbozzi di musi differenti. Di solito quando c'è una struttura nuova, troviamo il frankenstein ottenuto dal taglia e cuci di roba sul mercato. Pensiamo alla Meriva "armadio" che girava con l'aspetto di una Zafira B ricucita, o alle Insignia che giravano con la carrozza delle Vectra restyling, rappezzata nel frontale. Questo mi porta a pensare (poi sbaglierò, è solo una mia supposizione) che quell'abbozzo di muso nuovo su un'auto che a tutti gli effetti è una Corsa attuale, potrebbe voler dire che si tratti sì di modello nuovo, ma che la struttura dell'auto resterà quella...

Inviato
... non è nella tradizione mulettosa Opel far girare veicoli con abbozzi di musi differenti....

Inviato
Troppo presto mi sa :) Troppo presto anche per l'Astra nuova ;)

mah magari è uno studio preliminare

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.