Vai al contenuto

Fast&furius6 un film da tassinari

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Eheheh :D

Io l'ultima volta che mi sono divertito in quel modo e' stato con Bad Boys 2.

E l'ultima volta che mi sono gasato cosi' e' stato col Gladiatore e con Scontro tra Titani.

Per confronto, BatMan3, Transformers3, SpiderMan3, Iron-Man 3 e inception (gli ultimi films visti al cinema) non mi hanno convinto (cioe' non tornerei al cinema a vederli). Fast and Furious 6 se avessi avuto il cinema sotto casa lo starei rivedendo in questo momento.

Ecco, per confronto, Aveccers mi era piaciuto molto, l'ho rivisto due settimane fa e ha tenuto botta anche dopo un anno. Davvero ben fatto.

Ah, quasi dimenticavo: Fast Five, bavvero una graditissima sorpresa!

PEr chi chiedeva della Giulietta: e' una sola, credo una QV, e' rossa. E' dei cattivi :D si vede ferma nella prima meta' del film, e poi nella lunga sequenza finale con un ruolo in pratica da protagonista, limitatamente a quel momento - tra le auto, penso la vera protagonista sia la Daytona, ma la Diablo che si intravede all'inizio buca lo schermo come poche altre al mondo.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Io devo andare domenica a vederlo. Cazzatone o meno, avendo visto tutti gli altri (rigorosamente a casa, al cinema non ne vale la pena) mi sembra giusto vedere anche questo. Concordo con chi dice che ormai F&F si è trasformato in un action movie...se pensiamo al primo, nonostante la trama fosse "leggerina" (il ragazzaccio che ruba e il poliziotto che si fa corrompere dalla nuova famiglia e dalla patata della sorella), le auto rivestivano un ruolo importante. Ora invece hanno buttato dentro tutto quello che potevano. Visto che è già preventivato un F&F7, mi chiedo se Vincenzo Gasolio e The Roccia viaggeranno su uno Shuttle la prossima volta...che poi entrambi come attori manco mi dispiacciono: sono risusciti a fare film di generi diversi e adatti alle scarse capacità recitative. Certo che vedere The Rock prima e dopo fa impressione...gonfio come un dirigibile.

el Nino

PS: Gimmo...io quasi ti voglio bene, ma non puoi paragonare il Gladiatore a Fast&Furious e Bad Boys. Mettiti in ginocchio sui ceci per penitenza...:mrgreen::mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato
Cancellato

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Sono andato a vederlo mercoledì! A me è piaciuto .. la storia adesso torna ! Dai che ne faranno ancora uno !

Grande Giulietta.. bella vetrina secondo me, prossimo film ci sarà 4c! ;)

Inviato

Molto bello.

Qualche dialogo un po' forzato e detesto l'hiphop come musica di sottofondo.

Bellissime riprese.

Mi aspettavo più Enzo e che la Giulietta facesse qualcosa più di un testacoda con freno a mano. Almeno dopo aver visto un pickup tener dietro alle Serie5 ed a quei mezzi speciali che non ho idea di cosa fossero.

A proposito: i mezzi militari dei cattivi che roba erano? Mi ricordano una special fatta da un tizio giapponese con freni on board.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

Visto.

Fosse finito 20 minuti prima (all'arresto del cattivo) sarebbe stato NETTAMENTE migliore.

Non gli perdono la morte di Gisele.

Il non permettere la visione - in qualsiasi forma - di Gal Gadot dovrebbe essere considerato crimine contro l'umanità.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.