Vai al contenuto

Fast&furius6 un film da tassinari


LoZar

Messaggi Raccomandati:

Eheheh :D

Io l'ultima volta che mi sono divertito in quel modo e' stato con Bad Boys 2.

E l'ultima volta che mi sono gasato cosi' e' stato col Gladiatore e con Scontro tra Titani.

Per confronto, BatMan3, Transformers3, SpiderMan3, Iron-Man 3 e inception (gli ultimi films visti al cinema) non mi hanno convinto (cioe' non tornerei al cinema a vederli). Fast and Furious 6 se avessi avuto il cinema sotto casa lo starei rivedendo in questo momento.

Ecco, per confronto, Aveccers mi era piaciuto molto, l'ho rivisto due settimane fa e ha tenuto botta anche dopo un anno. Davvero ben fatto.

Ah, quasi dimenticavo: Fast Five, bavvero una graditissima sorpresa!

PEr chi chiedeva della Giulietta: e' una sola, credo una QV, e' rossa. E' dei cattivi :D si vede ferma nella prima meta' del film, e poi nella lunga sequenza finale con un ruolo in pratica da protagonista, limitatamente a quel momento - tra le auto, penso la vera protagonista sia la Daytona, ma la Diablo che si intravede all'inizio buca lo schermo come poche altre al mondo.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io devo andare domenica a vederlo. Cazzatone o meno, avendo visto tutti gli altri (rigorosamente a casa, al cinema non ne vale la pena) mi sembra giusto vedere anche questo. Concordo con chi dice che ormai F&F si è trasformato in un action movie...se pensiamo al primo, nonostante la trama fosse "leggerina" (il ragazzaccio che ruba e il poliziotto che si fa corrompere dalla nuova famiglia e dalla patata della sorella), le auto rivestivano un ruolo importante. Ora invece hanno buttato dentro tutto quello che potevano. Visto che è già preventivato un F&F7, mi chiedo se Vincenzo Gasolio e The Roccia viaggeranno su uno Shuttle la prossima volta...che poi entrambi come attori manco mi dispiacciono: sono risusciti a fare film di generi diversi e adatti alle scarse capacità recitative. Certo che vedere The Rock prima e dopo fa impressione...gonfio come un dirigibile.

el Nino

PS: Gimmo...io quasi ti voglio bene, ma non puoi paragonare il Gladiatore a Fast&Furious e Bad Boys. Mettiti in ginocchio sui ceci per penitenza...:mrgreen::mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bello.

Qualche dialogo un po' forzato e detesto l'hiphop come musica di sottofondo.

Bellissime riprese.

Mi aspettavo più Enzo e che la Giulietta facesse qualcosa più di un testacoda con freno a mano. Almeno dopo aver visto un pickup tener dietro alle Serie5 ed a quei mezzi speciali che non ho idea di cosa fossero.

A proposito: i mezzi militari dei cattivi che roba erano? Mi ricordano una special fatta da un tizio giapponese con freni on board.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto.

Fosse finito 20 minuti prima (all'arresto del cattivo) sarebbe stato NETTAMENTE migliore.

Non gli perdono la morte di Gisele.

Il non permettere la visione - in qualsiasi forma - di Gal Gadot dovrebbe essere considerato crimine contro l'umanità.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.