Vai al contenuto

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Potresti pensare al Galaxy Ace.

Io, btw, credo andrò su Gnex, se ne trovano ancora online.

Edit: ecco, appunto. Perchè non gli Ace? Conosco gente soddisfatta..:pen:

Io lascerei stare l'Ace, almeno di non tenerlo spoglio installando poca roba... Nel giro di poco tempo vi rallenta in modo consistente.

Questa almeno è l'esperienza di 2 della mia compagnia, ed in un certo senso pure la mia, visto che io ho il Giò, che come Hardware è lì lì... ;)

Andrei pure io sul Sony, mentre le offerte del Galaxy Nexus putroppo sono praticamente assenti, quello che c'è online è:

a) caro;

B) non disponibile;

c) regalato ma truffa quasi certa o almeno sospetta :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Miglior acquisto "budget" in questo momento e' anche per me Sony Xperia U. Galaxy Ace dovrebbe costare meno ma e' anche mooolto inferiore come hardware e credo si fermi a Gingerbread come versione di Android. Per Galaxy Nexus ho visto qualcosa giusto ieri sera sui 250 euro + 10 euro spedizione da un venditore che dovrebbe essere affidabile, se ti interessa posso mandarti un PM con il link al sito.

Link al commento
Condividi su altri Social

Miglior acquisto "budget" in questo momento e' anche per me Sony Xperia U. Galaxy Ace dovrebbe costare meno ma e' anche mooolto inferiore come hardware e credo si fermi a Gingerbread come versione di Android. Per Galaxy Nexus ho visto qualcosa giusto ieri sera sui 250 euro + 10 euro spedizione da un venditore che dovrebbe essere affidabile, se ti interessa posso mandarti un PM con il link al sito.
Link al commento
Condividi su altri Social

Sarei interessato anch'io al link per il gnexus :-)

Inviato dal mio cessomobile

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Miglior acquisto "budget" in questo momento e' anche per me Sony Xperia U. Galaxy Ace dovrebbe costare meno ma e' anche mooolto inferiore come hardware e credo si fermi a Gingerbread come versione di Android. Per Galaxy Nexus ho visto qualcosa giusto ieri sera sui 250 euro + 10 euro spedizione da un venditore che dovrebbe essere affidabile, se ti interessa posso mandarti un PM con il link al sito.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, se è quello che ho trovato io on-line (l'unico con quei prezzi)... Dio ve ne scampi!!!

A quanto pare sono in altomare con le consegne, ma nonostante ciò continuano a darlo come ordinabile (chissà come mai? :roll:)...

Gli utenti sono incazzatissimi, alcuni lo aspettano da oltre un mese, ad altri sembra che sia arrivato ma si contano sulle dita di una mano, sempre siano clienti veri...

Insomma, magari è solo un negozio (un gruppo di shop online in verità) disorganizzato, ma per il loro comportamento si stanno creando una bruttissima fama. Internet non perdona ;)

Poi magari il negozio è un altro ed ho parlato per niente, in caso passate anche a me in MP... :mrgreen:

Modificato da wolfie05
Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Confermo che il link che vi ha dato wolfie05 è proprio il sito che ipotizzavo ;)

La partita iva c'è, si narra di telefoni ricevuti, ma tutt'ora continua ad esserci disperazione da parte degli altri in attesa... E da come sta venendo affrontata la cosa da parte del commerciante, c'è da mettersi le mani nei capelli.

Comunque date un occhio in giro nel web e fatevene una vostra idea, vedete voi se val la pena rischiare ;)

Uomo avvisato... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Confermo che il link che vi ha dato wolfie05 è proprio il sito che ipotizzavo ;)

La partita iva c'è, si narra di telefoni ricevuti, ma tutt'ora continua ad esserci disperazione da parte degli altri in attesa... E da come sta venendo affrontata la cosa da parte del commerciante, c'è da mettersi le mani nei capelli.

Comunque date un occhio in giro nel web e fatevene una vostra idea, vedete voi se val la pena rischiare ;)

Uomo avvisato... :)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.