Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio nuovo acquisto???..Crossover o qualcos'altro??..max 15.000/16.000€

Featured Replies

• Risposte 21
  • Visite 4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
La prossima volta sali in retro :D

In Val Soana fanno cosi' :P

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
ciao amico, per darti una "consulenza" migliore è il caso che tu ci dia altre info.

le solite domande, quanti km fai? hai bisogno di spazio extra? ecc ecc ecc...

l'offerta è variegata e si trovano buoni prezzi in giro.

per stare su di un suv di dimensioni compatte, direi che con 16 o sx4 vai alla grande. quelli più piccoli tipo jimny e terios sono molto belli ma poco stradali, guidare per credere!

medie dimensioni c'è il mondo, dalla duster nuova (che va benissimo) alla kuga che è rodata ma sempre bella. eviterei il QQ che ha avuto molti problemi.

come outsider potresti cercare un compass o un patriot, si trovano a buoni prezzi e possono tranquillamente dire la loro.

non andrei oltre, almeno come dimensioni.

Inviato
  • Autore
Eh...dipende. A meno che gli impianti sciistici non siano in pianura :mrgreen: le strade per arrivarci possono presentare insidie.

Anche essendo i comuni montani più attrezzati, quando scarica, scarica secco....10-15cm son capaci di accumularsi in meno di mezz'ora.

fatta la premessa, imho il compromesso migliore è il sedici/sx4 con il 2.0 m-jet

Inviato

L'ideale come dicono gli altri autopareristi sarebbe il Sedici/SX4 (il primo si porta via a prezzacci) ma visto che non piacciono coosa ne dici del Nissan Juke?? ha il 1.5 dci, è un crossover che si può adattare bene in città e può disimpegnarsi in montagna (se ce la fanno le auto normali :mrgreen:)

guardando su autoscout nel budget che hai fissato ci siamo, ecco 2 esempi:

Auto usate: Nissan, Juke, 1.5 dCI ACENTA AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Nissan, Juke, Juke 1.5 dCi DPF Visia AutoScout24 pagina di dettaglio

Inviato
  • Autore
L'ideale come dicono gli altri autopareristi sarebbe il Sedici/SX4 (il primo si porta via a prezzacci) ma visto che non piacciono coosa ne dici del Nissan Juke?? ha il 1.5 dci, è un crossover che si può adattare bene in città e può disimpegnarsi in montagna (se ce la fanno le auto normali :mrgreen:)

guardando su autoscout nel budget che hai fissato ci siamo, ecco 2 esempi:

Auto usate: Nissan, Juke, 1.5 dCI ACENTA AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Nissan, Juke, Juke 1.5 dCi DPF Visia AutoScout24 pagina di dettaglio

Grazie Stef.1..Nissan Juke provato in concessionaria..non male..motore molto buono il 1.5 dCi..piccolino come spazi ma fatto bene..non è 4x4 purtroppo..per cui avrebbe la stessa utilità di una berlina normale..soltanto che è più alto..preferirei 4x4 :)

Inviato

ok dante! scusa non avevo letto che avevi inserito il chilometraggio!

tornando a noi, io direi che un suv che stia sotto i 4 metri e mezzo può andare bene visto che siete in due ma non si samai e lo spazio non è mai troppo!!!!

scartare juke immediatamente, troppo piccolo e zero bagagliaio. a me piacciono molto il Mitsu ASX e la Kia SPortage ma non conosco le valutazioni dell'usato.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato
  • Autore
ok dante! scusa non avevo letto che avevi inserito il chilometraggio!

tornando a noi, io direi che un suv che stia sotto i 4 metri e mezzo può andare bene visto che siete in due ma non si samai e lo spazio non è mai troppo!!!!

scartare juke immediatamente, troppo piccolo e zero bagagliaio. a me piacciono molto il Mitsu ASX e la Kia SPortage ma non conosco le valutazioni dell'usato.

Inviato
  • Autore

Ragazzi..

secondo voi tra Kuga, Captiva, Antara e Qashqai qual è la migliore?? Pregi e difetti di tutte??

Anche perchè un amico mi ha portato da un rivenditore delle nostre parti che mi ha proposto :

- VW Tiguan 2.0 TDI 140cv DSG 4motion Sport&Style 2009 € 14.500 190.000km

se non fosse x i km non sarebbe neanche male..anche se la Tiguan non mi ispira molto come 4x4..mi sembra di più una vettura più "normale" un po' più alzata..

help me :)

Inviato

Io starei su kuga o Qashaqai, l'Antara ( e Captiva) è già più grossa come auto e consuma parecchio a quanto si dice

la Tiguan non è certo un brutta alternativa, ma non certo con 200.000 km