Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo Bravetta, ultime indecisioni!

Featured Replies

Inviato

60€ di predisposizione tom-tom (quindi no ventosa e no cavi sballonzolanti), 150€ di tom tom, e via.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 96
  • Visite 9.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

senza parole vero? :disp2: non dirlo a me...

60€ di predisposizione tom-tom (quindi no ventosa e no cavi sballonzolanti), 150€ di tom tom, e via.....

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato
eeeeh

che è fondamentale in auto moderna..... che sei un pirla con il cazzetto attaccato con la ventosa al vetro e il cavo che balla in mezzo ai maroni.... che la mercedes sull'avantgarde lo da di serie..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

L'unica controindicazione è che perdi il cassettino (ma se prendi il navi, è lo stesso).

almeno non rischi il fusibile dell'accendisigari :attorno:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
A me il TCT e' piaciuto parecchio, pero' aggiungo giusto qualche considerazione abbastanza scontata:

1) i paddles al volante li usi all'inizio, poi te li dimentichi per ricordartene solo quando tra le curve il diavoletto torna a farti fare cattivi pensieri :§

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
Inviato

Dovrebbero essere compatibili tutti i GO X50 e il GO 1000

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Boh, io è un anno che ce l'ho e guido sempre in sequenziale.

Buono cosi', almeno ti godi quello che hai speso ed aggiungi il tuo punto di vista, fortunatamente diverso dal mio.

A me usare i paddles annoia, usare il manuale vecchio stile no (quando si parla di guidare su percorsi conivolgenti, non certo in autostrada o nel traffico).

Inviato

Concordo sulla scelta degli xeno: sono un dispositivo di sicurezza importante, per me erano un must quando ho preso la Mito ( io poi sono fisiologicamente miope e ho maggiori difficoltà nella visione notturna ) e lo saranno anche per il futuro ( se non passo ai led ! ).

Io per il navigatore avrei grosse remore : 1800 e passa euro per quello della Giulietta ( che mi sembra già vecchio adesso ) sono semplicemente una rapina.

Ma il Tom Tom predisposto, una volta montato, rimane in qualche maniera fisso ( sto pensando al rischio furto ) ?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Inviato

La predisposizione tom tom é come il.supporto ma fisso. Il navi si sgancia

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen