Vai al contenuto

Presunto problema motore Twin air new panda


tororossopanda

Messaggi Raccomandati:

Buona sera , ho una panda Twin air , oggi e la seconda volta che noto questo problema , accelerando a fermo in folle o altra marcia con e senza eco il motore si blocca a 4mila giri e non sale , o provato svariate volte ma nulla non va , ho spento e riacceso l'auto ma lo stesso , ora aspetto a domani per vedere se si comporta lo stesso in strada , perché fin ora di problemi il motore non me ne ha dati anzi.

:pen::pen::pen::pen::pen::pen::pen::pen::pen::pen::pen::pen::pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

A marce inserite li supera sti 4000 giri?

Se sì, qual è il problema?

Vorresti sgasare ma non puoi :D ?

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una cosa normale... non è un guasto o un problema.

Su giulietta ad esempio, in piano, se metti la retro, non supera i 2500 giri :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

si in marcia li supera i 4.000 giri , e solo che ho riscontrato questo fatto e volevo accertarmi che non sia un problema , perché ogni cosa che non va penso sempre al grande danno che mi creo il preparatore dell'officina quando mi presento e mi diede l'auto , il signore tento svariate volte di mettere l'auto in moto senza benzina portandola al punto che pure con il pieno dopo non partiva , e dovette intervenire il meccanico fiat che smonto il motore e dopo andò prima ad un solo pistone e poi andò a due , e io temo che qualche danno all'auto me la creato , anche se il meccanico mi dice che non era successo nnt e non si creavano conseguenze al motore.

non è un v12 ma anche se è un bicilindrico con turbo ha il suo suono affascinante .

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Dovrebbe essere una cosa tipo il Launch-control, per non andare troppo in su con i giri in partenza... Lo fa anche la mia Ypsilon ;)

(se lo fa da fermo, come mi pare di avere capito)

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.