Vai al contenuto
  • 0

rumore avantreno gpunto


sarge

Domanda

Sento da alcuni giorni un rumore provenire dal lato destro,quando passo su delle irregolarità anche piccole dell'asfalto....tloc-tlotloc-tloc.....Triangolo sboccolato o attacco della barra antirollio?

O peggio,scatola dello sterzo?:afraid::afraid::afraid:

Paura.

Qua fra tagliando,gomme, revisione e tamburi....non raggiungo piu' la posizione eretta....periodo di menta.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

update:

confermo i 40 euro per quelle buone.

sabato procediamo all'installazione,insieme ad un non piu' rinviabile tagliando.....La sento un pò svogliata sotto i 2000rpm.....parrebbe tutto a posto ad una prima occhiata.

Spero in un trafilaggio d'aria da qualche fascetta:afraid::afraid::afraid::afraid:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Cosa intendi per "anomalo nell'erogazione"?

Curiosità: hai mai fatto pulire il collettore di aspirazione?

Sul 1.3, tende a sporcarsi parecchio, a lungo andare, e ciò comporta un calo delle prestazioni...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Alcune volte la sento un pò addormentata sotto i 2000..oppure sopra mi sembra "non spingere"....

Faremo una prova in movimento con la diagnosi attaccata....

Da fermo e accelerando sembra tutto a posto,i valori sembrano regolari eccettuato uno che riguarda la turbina(di poco inferiore al prescritto,mi hanno detto),che però non ho guardato...non mi ricordo cos'era..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Alcune volte la sento un pò addormentata sotto i 2000..oppure sopra mi sembra "non spingere"....

Faremo una prova in movimento con la diagnosi attaccata....

Da fermo e accelerando sembra tutto a posto,i valori sembrano regolari eccettuato uno che riguarda la turbina(di poco inferiore al prescritto,mi hanno detto),che però non ho guardato...non mi ricordo cos'era..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.