Vai al contenuto

Autopareri - Finanza e Economia


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Quella lettera o è falsa o è una cazzata.

Lo ripeto, gli sgravi non sono riservati ai soli non-diplomati.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci avevo azzeccato.

Quella lettera è falsa.

La lettera sul ragazzo che vuole farsi bocciare è falsa | Il Post

E pensare che Gramellini ci aveva tessuto su un editoriale su La Stampa...

Non so se mandare a quel paese chi ha scritto la falsa lettera o i giornalisti e i loro editori perchè non sanno fare il loro mestiere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Giornalettisti. Non è che uno possa passare le giornate a verificare se quanto scrivono è vero o rinchiudersi in un eremo, lasciando il mondo fuori.

:disp2:

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbe', la prossima volta fidatevi di zio Loric :P

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

SPY FINANZA/ Dalla Cina i "trucchi" che minacciano i mercati

"le grandi aziende cinesi hanno smesso di operare nel loro settore e di fatto fanno soldi prestando i soldi ottenuti dallo stato alle aziende pià piccole"

Mi chiedo, a questo punto, quanto durerà ancora la bolla e, soprattutto, cosa accadrà a noi quando scoppierà...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi chiedo, a questo punto, quanto durerà ancora la bolla e, soprattutto, cosa accadrà a noi quando scoppierà...

Conta che la Cina è una "democratica dittatura", mi auguro che gestiscano meglio la faccenda delle tigri asiatiche

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Conta che la Cina è una "democratica dittatura", mi auguro che gestiscano meglio la faccenda delle tigri asiatiche

Non è che, essendo una democratica dittatura, cominciano a truccare i conti, pretendere il rimborso del debito USA (di cui la Cina, se non sbaglio, è la principale creditrice), imporre clausole (ancora più) restrittive per l'import etc.?

Tanto, da noi è pieno di soggetti, pubblici e privati, che hanno tutto da perdere se le cose in Cina vanno male, ergo sono pronti a prendere la posizione delle lancette dell'orologio alle 15.30?

Link al commento
Condividi su altri Social

È la Cina, non la Corea del nord ;)

sicuramente tutte le mosse e le decisioni non saranno il massimo della trasparenza, ma non credo che si consegnino al patibolo spontaneamente.

Più probabile correzioni presentate come graduali, sia internamente che esternamente.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

cogliere la palla al balzo

se ci dobbiamo "reindustrializzare" in Europa va da se che qualcun'altro deve de-industrializzarsi... almeno un pochino.

e per quanto mi riguarda non mi scenderà la lacrima di dolore se dovessero implodere quei due/tre concorrenti cinesi che mi stanno sul groppone....

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.