Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Suv o berlina? Nuova Golf 7 o Tiguan o altro?

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Budget di 20.000,00-25.000,00 euro: Mi suggerite un Suv-Crossover che a Vs parere sia meritevole di considerazione soprattutto con riferimento a prestazioni motore, qualità interni, sicurezza-affidabilità, ampiezza bagagliaio ed accessori-optional utili? Convenienza qualità-prezzo di Volkswagen, Ford, Nissan, Hyundai, Kia, Citroen, Mitsubishi o altri? Preferibilmente a benzina (anche se penso che i consumi saranno certamente elevati), indifferente trazione anteriore o integrale.

• Risposte 142
  • Visite 19.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Budget di 20.000,00-25.000,00 euro: Mi suggerite ...

Sono state unite tutte le discussioni in cui chiedevi informazioni sul tuo prossimo acquisto. Per favore usa sempre questa discussione per domande riguardanti questo acquisto. In caso contrari ci vedremo costretti a cancellare gli inutili doppioni.

Inviato
  • Autore

Guardavo le foto della Mazda CX-5 2.0 L Skyactiv – G 6MT 2WD 165 cv Evolve (circa € 26.600) o la Diesel 2WD 150 cv Evolve (circa € 28.000)….esteticamente mi sembra carina ma ovviamente non ne conosco affidabilità, aereodinamica, qualità e prestazioni. Per esempio tra questa e la Volkswagen Tiguan Sport&Stile?

Inviato
  • Autore

Avrete sicuramente notato la mia totale confusione ed indecisione nella scelta tra nuova golf (che preferirei senza titubanza in condizioni normali di strade) ed un Suv (che sarei invece costretto a scegliere appunto per le strade dissestate anche se mi preoccupano parecchio i consumi e ØØØ non facendo più di 15mila Km all'anno andrei su un motore a benzina)...a proposito di suv...cosa mi dite anche della nuova Ford Kuga (a benzina e diesel allestimenti base) con i prezzi di lancio di marzo??

Inviato
  • Autore

Quale tra questi Suv oggetto della discussione (in particolare Tiguan, Rav4, Kuga, CX5) possiede le migliori qualità dinamiche e vi convince di più in termini di silenziosità? Quale Suv ha meno vibrazioni o scricchioli vari??

Inviato
  • Autore

Perdonatemi la domanda sciocca…ma a quanto ammonta orientativamente l’importo annuale dell’Assicurazione dei Suv oggetto di discussione? Immagino, inoltre, che i costi di gestione o di manutenzione superino quelli di una berlina…per esempio che prezzo hanno le gomme, i pneumatici di un suv?