Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Quando la mia era nuova (la mia è scorpionata...) lo attivava pure al semaforo a 100 metri da casa, dopo aver passato tutta la notte fuori a -10°...

Adesso che ha poco più di 2 anni non fa vedere neppure più la scritta "S&S non disponibile" sul CDB... (con clima automatico su OFF, radio spenta, pure con le diurne spente non d'à segni... dovrei far imballare il motore e poi farla ripartire premendo la frizione perchè si ricordi di averlo... :roll:)

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho il 1.4 da 135cv...devo dire che è un gran motore...in normal è molto dolce come erogazione, mentre in dynamic diventa più cattiva!! :)

i consumi...beh...per essere un turbo da 135cv direi che son buone..le medie in città vanno dagli 11 ai 13km/l (dipende quanta strada scorrevole faccio...in coda i consumi scendono vertiginosamente)...in autostrada...beh...sabato sono Andato a Ginevra...tornato a casa mi segnava i 14km/l :)

L'unica pecca se vogliamo essere sinceri è il cambio...non tanto per il numero di marce (anche se una sesta da riposo in autostrada non sarebbe male) ma per il fatto che han dovuto limitare la coppia a 210Nm perchè oltre questo valore non va il C510 :disp2:

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 1.4 aspirato riesce a montare il c514.6 ;)

Per il turbo, sarebbe servito o il 530.6 o l'M32 (saran mica lo stesso?), entrambi sovradimensionati...

non ricordo una versione a 6 velocità del c510

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.