Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Quando la mia era nuova (la mia è scorpionata...) lo attivava pure al semaforo a 100 metri da casa, dopo aver passato tutta la notte fuori a -10°...

Adesso che ha poco più di 2 anni non fa vedere neppure più la scritta "S&S non disponibile" sul CDB... (con clima automatico su OFF, radio spenta, pure con le diurne spente non d'à segni... dovrei far imballare il motore e poi farla ripartire premendo la frizione perchè si ricordi di averlo... :roll:)

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato

io ho il 1.4 da 135cv...devo dire che è un gran motore...in normal è molto dolce come erogazione, mentre in dynamic diventa più cattiva!! :)

i consumi...beh...per essere un turbo da 135cv direi che son buone..le medie in città vanno dagli 11 ai 13km/l (dipende quanta strada scorrevole faccio...in coda i consumi scendono vertiginosamente)...in autostrada...beh...sabato sono Andato a Ginevra...tornato a casa mi segnava i 14km/l :)

L'unica pecca se vogliamo essere sinceri è il cambio...non tanto per il numero di marce (anche se una sesta da riposo in autostrada non sarebbe male) ma per il fatto che han dovuto limitare la coppia a 210Nm perchè oltre questo valore non va il C510 :disp2:

Inviato
  • Autore

Cioè vuoi dire che sul 1.4 105 cv che ho io la sesta c'è e sulla versione turbo da 135 no?

Che strano?!?:pz

Inviato

Il 1.4 aspirato riesce a montare il c514.6 ;)

Per il turbo, sarebbe servito o il 530.6 o l'M32 (saran mica lo stesso?), entrambi sovradimensionati...

non ricordo una versione a 6 velocità del c510

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Il 1.4 aspirato riesce a montare il c514.6 ;)

Per il turbo, sarebbe servito o il 530.6 o l'M32 (saran mica lo stesso?), entrambi sovradimensionati...

non ricordo una versione a 6 velocità del c510

Inviato
  • Autore

Ok, grazie mille per le spiegazioni :)

Il mio era un commento dato dal fatto che in campo cambi so veramente poco..:(