Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Molto bella questa concept della 127, spero che venga messa in commercio, ma chissà dove verra assemblata,con la crisi che c''è in Italia,dubito che verra fatta in Italia, ma piiu facile in Serbia, dove fanno gia la Fiat 500L:pen:
  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
E' un lavoro semi-amatoriale di uno studente di design.

Niente di realmente sviluppato o fattibile.

Magari fosse fattibile!! resterà un sogno nel cassetto degli appassionati di auto stile retrò.

Inviato

L'unica cosa che possono fare di questa proposta di new 127 (molto bella IMHO) sono dei bei posteroni da attaccare in concessionarie Fiat. Costi di sviluppo molto ridotti fattibilità certa :roll:

• 11 mesi fa...
Inviato
La vedrei bene come versione 3 porte della prox Punto

...mai vista la 5 porte?

a me piace moltissimo e

non so ma nel filone praticità\panda

vedere a FIAT 127 5-DOOR

ci starebbe benissimo:00.jpg05.jpg

io adoro questo remake!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

diverse persone completamente estranee all'automotive, gente che se vede due macchine diverse dello stesso colore non sa distinguerle, mi hanno parlato entusiaste di questo remake e vogliono sapere quando si potrà compare. Non credevo che la 127 fosse così radicata nei ricordi dei 35-40enni

Inviato
diverse persone completamente estranee all'automotive, gente che se vede due macchine diverse dello stesso colore non sa distinguerle, mi hanno parlato entusiaste di questo remake e vogliono sapere quando si potrà compare. Non credevo che la 127 fosse così radicata nei ricordi dei 35-40enni

la 127 è stata una signora macchina, prima serie soprattutto, ed ha fatto d apri pista al successo fiat degli anni 80

Inviato

Mio Padre ne ha avuta una rossa per quasi 15 anni, dove non ci ha portato quell´auto , presente in molte Foto di famiglia, praticamente immortale nei nostri ricordi ;). Mi viene il magone se ci penso.

Inviato

e questi render ho scoperto esser diventati virali su facebook. Fossi in FCA un'indaginuccia di mercato la farei, a far panda a forma di 500 ci hanno fatto palate di soldi, potrebbe essere una nuova cashcow almeno nel mercato italiano