Vai al contenuto

L'odissea dei marò in India


Guest EC2277

Messaggi Raccomandati:

14 ore fa, Nicola_P dice:

Gesto dell'ombrello e via.

 

Dopo 4 anni non hanno fatto NULLA con quale autorità e serietà pretendono di fare un processo? Fancul.

 

 

Per me no. Se loro si son comportati in maniera imbarazzante, noi non dobbiamo seguirli su quella strada. Ricordiamoci che abbiamo avuto il cermis, ecco non vorrei si ripetesse una cosa simile a parti inverse

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Cosimo dice:

 

 

Per me no. Se loro si son comportati in maniera imbarazzante, noi non dobbiamo seguirli su quella strada. Ricordiamoci che abbiamo avuto il cermis, ecco non vorrei si ripetesse una cosa simile a parti inverse

il cernis era dovuto alle clausole della NATO sulle azioni dei militari usa in Italia .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, stev66 dice:

il cernis era dovuto alle clausole della NATO sulle azioni dei militari usa in Italia .

 

non parlo naturalmente della questione legislativa, ci mancherebbe.  Ma del fatto che l'opinione pubblica italiana fosse piuttosto contrariata della sostanziale impunità riservata ai piloti americani.

 

A parti inverse posso capire che l'opinione pubblica indiana , anche se la colpevolezza è ancora da dimostrare. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, Cosimo dice:

 

non parlo naturalmente della questione legislativa, ci mancherebbe.  Ma del fatto che l'opinione pubblica italiana fosse piuttosto contrariata della sostanziale impunità riservata ai piloti americani.

 

A parti inverse posso capire che l'opinione pubblica indiana , anche se la colpevolezza è ancora da dimostrare. 

 

Hai ragione ma nel primo caso c'era una legislazione che copriva l'avvenimento, nel secondo caso no.

il problema è stato che il caso all'epoca era stato gonfiato ad arte dal partito nazionalista per vincere le elezioni.

Vinte le quali, si trattava solo di far passare il tempo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

In ogni caso, ci vedo poco da esultare.

Com'è andata è andata, a due uomini sono stati privati, quantomeno, 4 anni di vita com'avrebbero dovuto e potuto viverla, da innocenti, fino a prova contraria. E di certo non è finita ancora.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io francamente non ho mai capito come è andata quella faccenda.

 

a) se non sono stati loro chi può essere stato?

b ) mi riesce difficile pensare che i 2 marò abbiano il grilletto facile e abbiano deciso di spezzare la noia con il "tiro al pescatore"

c) perché fabbricare prove finte-se è vero che lo hanno fatto-? 

 

a me la faccenda sembra strana fin dall'inizio. altri casi simili non mi pare si siano verificati e di scorte armate sui mercantili c'era pieno negli ultimi anni.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

sia ben chiaro: io non voglio dire che i due siano innocenti ( o colpevoli ) a prescindere.

Ma come tutti hanno diritto ad un giusto processo .

Che finora non hanno avuto, per problemi di giurisdizione e poi politici.

Per questo temo per opposti motivi, le Corti indiane od italiane .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 26/5/2016 at 12:27, jeby dice:

 

non voglio che mi si dica grazie.... :D

 

 

 

 

 

(per chi non lo sapesse: mi trovo a N. Delhi, 2 settimane al mese...)

 

 

Bon siamo ad un passo da fondare Autopareri India, dato che nell'ultimo anno ho passato 4 mesi a Bangalore!

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il prossimo raduno lo facciamo a new Delhi con i tuk tuk a noleggio come bolidi :D

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.