Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Bè se non ti piace è un conto. Ma la FIAT ha fatto qualche passo avanti dai tempi di UNO e TIPO, sia dal punto di vista tecnologico che qualitativo ;)

hai ragione, sono stato un po' drastico nella risposta, diciamo che mi fido poco e ho sempre avuto splendide risposte da VW

Zizi e' la Roomster, ce l'ha mia sorella, giovane mamma con un bimbo piccolo e uno di 35 anni al seguito :P

A me Roomster piaciucchia esteticamente, ma solo nel colore della foto. Gli interni pero' sono funerei... :(((

Te la segnalavo perche' non e' molto ingombrante ed e' spaziosissima.

Beh, sullo spazio non ho dubbi si vede che è molto pratica e capiente, sul funereo ... anche la forma mi fa pensare a un carro mercedes che ho visto davanti alla chiesa domenica (senza offesa, lo dico scherzosamente!)

• Risposte 99
  • Visite 11.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Io guarderei la nuova Octavia, costruita sulla base della Golf 7.

La 1.4 TSI 122CV è l'ideale, mentre lo spazio interno è enorme con un baule da fare invidia ad una station

Inviato

Poi invece, come scrivevo, farei una caVOLATA simile, e prenderei invece la countryman che mi piace molto fuori!

Mi sa che non hai le idee chiarissime riguardo ai prezzi, eh?

Countryman PARTE da 21300 per la millesei benzina da 98 cv....ed arriva ai 30540 della 2.0SD....al netto di tutti gli optional

La 500L parte dai 15500 della 1.4 da 95cv ai 22.000 della 1.6 Diesel da 105 cv.......

Per cui con il TOP dell'una con l'altra hai appena iniziato a sfogliare il catalogo..... :bast:

Modificato da Dannatio

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
ed arriva ai 30540 della 2.0SD....al netto di tutti gli optional

Ma al netto molto, molto, molto di più.

Hai provato a configurarla? :)

P.S.

Volevi dire a lordo degli optional?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Non è certo tra le mie favorite, per il mio personalissimo gusto,

ma a chi negli ultimi 20 anni inesperto mi chiese consiglio

sovente risposi:

"Nel dubbio la Golf."

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

Inviato

[Edolo] Ma molto, molto, molto di più.

Hai provato a configurarla? :)[/Edolo]

Io no, in compenso un mio conoscente è riuscito a spendere 40mila Euro per una Mini Countryman..... :afraid:

Poi ognuno con i suoi soldi ci fa quel che vuole, sia ben chiaro....Tuttavia PERSONALMENTE non riesco a dare un grande senso alla cosa.... per usare un eufemismo!:dubbio:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
  • Autore
Mi sa che non hai le idee chiarissime riguardo ai prezzi, eh?

Countryman PARTE da 21300 per la millesei benzina da 98 cv....ed arriva ai 30540 della 2.0SD....al netto di tutti gli optional

La 500L parte dai 15500 della 1.4 da 95cv ai 22.000 della 1.6 Diesel da 105 cv.......

Per cui con il TOP dell'una con l'altra hai appena iniziato a sfogliare l'inizio del catalogo..... :bast:

Inviato
  • Autore
Hai valutato la Yeti? E' una tiguan che costa mediamente 3mila euro in meno

Si, valutata e penso sia un'ottima opzione ... alla moglie non piace, scartata per l'estetica :(