Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Riesci a postarci un paio di foto? :o

• Risposte 44
  • Visite 6.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Riesci a postarci un paio di foto? :o

si appena posso le posto!

Adesso urge cambiare quello che schifo di audio 20 mercedes: la scelte sarebbero o montare un 2din, oppure integrare con un mini asteroid parrot per avere bluetooth e usb

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato

....hhhmmm

interessa anche me la soluzione che cerchi col sintoCD; l'impianto Infinity della mia è ottimo -seppur non potentissimo-, ma ormai se i CD non son nuovi appena scartati, non li legge + [dovrò risolvere ...il bluetooth lo vuoi per ravvivar voce?]

Circa sterzo nelle manovre, dovrai anche tu far l'occhio al muso lontano dal parabrezza -nonchè al culetto assente-, + che lo sterzo è l'occhio a servire in manovra ...l'acquisirai.

Inviato
  • Autore
....hhhmmm

interessa anche me la soluzione che cerchi col sintoCD; l'impianto Infinity della mia è ottimo -seppur non potentissimo-, ma ormai se i CD non son nuovi appena scartati, non li legge + [dovrò risolvere ...il bluetooth lo vuoi per ravvivar voce?]

Circa sterzo nelle manovre, dovrai anche tu far l'occhio al muso lontano dal parabrezza -nonchè al culetto assente-, + che lo sterzo è l'occhio a servire in manovra ...l'acquisirai.

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
Ok alla fine è stata SLK, ritirata ieri; sicuramente nel weekend avrò modo di sfruttarla a dovere :)

Confermo le impressioni positive che avevo avuto durante la prima prova; la macchina nonostante tutto è abbastanza comoda e piacevole, anche se non può essere definita certamente sportiva.

La cosa a cui non riesco ad abituarmi bene è lo sterzo, mi sembra poco diretto e non ritorna in posizione facilmente. Questa è una cosa che ho notato in tutte le slk, forse è una impressione mia, non so.

Intanto grazie a tutti per i consigli!

Lo sterzo delle Mercedes "non AMG" non è diretto, ma è orientato su confort e la morbidezza.

Ad aumentare della velocità però si irrigidisce.