Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Uhm, personalmente ti consiglio di cercare un motore da auto.

quelli da moto, spesso soffrono a essere montati su mezzi che pesano il doppio della moto, e non raramente perdono la leggendaria affidabilità.

buono il boxer, ancora meglio sarebbe un caro bialbero lampredi che sopporta bene qualsiasi strapazzo.

Modificato da Devonrex
ho detto una minchiata e me ne dolgo.

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943

• Risposte 117
  • Visite 21k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

si ovvio se deve essere il motore di una macchina che di una ta sia :) ovviamente me ne serve uno del quale i suoi ricambi si trovino facilmente e a buoni prezzi :)

Inviato
Sprecato anzichenò! Già non se ne trovano mica più tanti, sai? Scherzi a parte, da mettere al posteriore non è molto adatto... La soluzione migliore è un gruppo motore-cambio di una ta, semplicemente spostato all'indietro. EDIT!!! ho detto una grande, enorme, madornale sciocchezza!!!!!!!!! Ho letto solo "bialbero" e mi si è chiusa una vena pensando al bialbero Giulia/Giulietta/Alfetta. Solo dopo ho letto Lampredi... Mio Dio, sto diventando vecchio e scemo! Ottimo motore per quell'utilizzo. Per esempio, quello montato sulla Lancia Beta era perfetto con il suo controtelaio che reggeva tutta la meccanica. Il problema è che non se ne trovano molti...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Di Beta ne son rimaste poche...è vero...tuttavia il Lampredi é stato per almeno 25 anni la puttana del gruppo :mrgreen:

visto che é finito nei cofani fino a DeltaSud passando per ritmo-tipo-dedra...qualcuno ne sarà rimasto!

Inviato

Estirpi il collettore di aspirazione con gli iniettori e gli piazzi 2 weber doppi da 45, che problema c'è? :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Estirpi il collettore di aspirazione con gli iniettori e gli piazzi 2 weber doppi da 45, che problema c'è? :D

Ecciai raggione! D'altra parte, se tu sei nella Hall of Fame ed io no, ci sarà un perché. Però io metterei i Dell'Orto: i Weber son difficili da mettere a punto e instabili.:saggio

Inviato
  • Autore

diciamo che i carburatori mi ispirano assai però ogni momento ne hanno una e pur avendo la possibilità di farmeli tarare quasi a gratis questo signore (mio cugino )non ha molto tempo e quindi non vorreri rompergli troppo gli attributi....adesso che ci penso in soffitta dovrebbe avere ancora qualche weber,solex ,dell'orto :) mi state provocando :)

Inviato

diciamo che i carburatori mi ispirano assai però ogni momento ne hanno una e pur avendo la possibilità di farmeli tarare quasi a gratis questo signore (mio cugino )non ha molto tempo e quindi non vorreri rompergli troppo gli attributi....adesso che ci penso in soffitta dovrebbe avere ancora qualche weber,solex ,dell'orto :) mi state provocando :)

Inviato
Ecciai raggione! D'altra parte, se tu sei nella Hall of Fame ed io no, ci sarà un perché. Però io metterei i Dell'Orto: i Weber son difficili da mettere a punto e instabili.:saggio

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore

sono nella soffitta di questo mio cugino che ha sempre trafficato su macchine e moto...mi auguro li abbia ancora