Vai al contenuto

Morto Califano


loric

Messaggi Raccomandati:

L'ho letto anche io adesso sul sito Ansa:

21:23 E' morto Franco Califano

Franco Califano è morto nella sua casa ad Acilia. Malato da tempo, era nato nel 1938. Solo pochi giorni fa, il 18 marzo, si era esibito al Teatro Sistina di Roma.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non posso dire di esserne un grande fan, però bisogna rendergli il merito di avere preso questa cosa menosa:

E averla convertita in questa cosa bella:

Poi ripresa bene da loro (ah, la mia adolescenza):

Oltre alla solita, immortale Tutto il resto è noia :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

un altro...

e mannaggia... :(

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Merda, pure il califfo.

Si sapeva che era messo male da un po' ma non credevo fino a sto punto .

va be' credo che una sua vita equivalga a cinque normali..

Diciamo che i miei gusti sono un filo diversi ma tant'è ..

r.i.p.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi è mai piaciuto il personaggio, fin troppo sopra le righe, ma artisticamente non l'ho mai messo in discussione. Ci ha lasciato dei testi, molto spesso scritti per altri cantanti, che sono delle perle. Mi piace ricordarlo anche in "Due strani papà", in coppia con Pippo Franco, simpatico film commedia del 1983. R.I.P.:(

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.