Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

BMW Concept X4 (Foto Ufficiali)

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Non sono siciliano ma ci provo:" Oh Se' (probabilmente Sergio, ndt), mi prendi il parafango dell'X6? L'ho distrutto/rovinato e debbo cambiarlo"

Ho vinto quacche ccosa? :mrgreen:

News al 02/12/2015: Mazda 2.

• Risposte 99
  • Visite 18.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Non trovo nessuna utilità per questa auto cosi come per la sorella maggiore. A cosa serve? per fare i fighetti? per quello ci sono molte altre auto 100 volte meglio per fsrlo mica questo aggeggio.

Mi scusino i signori della BMW specie il dottor Norbert Reithofer ma questa X4 a mio modesto parere:

cagatapazzesca.jpg

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato
Non trovo nessuna utilità per questa auto cosi come per la sorella maggiore. A cosa serve? per fare i fighetti? per quello ci sono molte altre auto 100 volte meglio per fsrlo mica questo aggeggio....

Modificato da fonzino1

Inviato
anche perchè lui è stato uno dei maggiori ideologhi del cafonal-burino automotive..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Un gegno :si:

La sua Serie 5 non sembra sentire i segni del tempo. Anzi, imho, in versione M ringiovanisce di anno in anno.

Modificato da Matteo B.

Inviato

bella questa BMW DS4!:roll:

OT la serie 5 di bangle è un capolavoro di design..altro che palle! Lo dimostrano i dati di vendita, che penso sia stata la serie 5 più venduta di sempre

Inviato

Mi piace abbastanza, ma nel complesso non mi dice niente di particolare. Cioè, X6 ha fatto il suo dovere e ora questa pare abbastanza scontata.

PS: il Maestro l'aveva detto che con gli anni si sarebbe andati sempre piu' verso il Cafonal-burino -> Chris Bangle on TED.com | TED Blog

Le linee di Chris mi sono sempre piaciute, ma ora non vorrei creare scompiglio. Se non erro, in un'intervista al Sole 24 Ore del 2006 (?), non era lui ad aver dichiarato che non riusciva a concepire concetti come quelli di cross-over o suv-coupè? In particolare ricordo la frase: 'Un auto o è un coupé o non lo è'

Provo a ricercare l'articolo in questione, in cui veniva fotografato assieme ad altri progetti BMW mai realizzati (tra cui anche la Z5)

Perché, altrimenti, ci sarebbe da chiedersi se la mente non gli sia andata in stand-by quando ha disegnato questa :lol::

bmw_x6_concept_2009-3-copy.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.