Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Notizia da Ansa: Chiude LucasArts, stop sviluppo giochi - Tecnologia e Internet - ANSA.it

Addio a quell'azienda che, ancora col nome Lucasfilm Games, produsse capolavori come Monkey Island, Day of the Tentacle, Sam & Max, e altri ancora che non ricordo.

É una fetta dei miei 20 anni che scompare. :(((

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

• Risposte 21
  • Visite 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Inviato

Negli ultimi 2 anni sono falliti più studios di sviluppo che negli ultimi 30...e i motivi sono molteplici e lunghi da enarrare a partire dal fatto che certi giochi, per quanto belli, oggi non se li caga più nessuno.

Spiace sicuramente per la storia che c'era dietro ma purtroppo è un mercato iper-saturo quello del gaming e queste sono cose che ormai accadono, d'altra parte anche gli sviluppatori (parlo in generale non di LucasArts) hanno le loro colpe con prodotti sempre più mediocri e lanciati pieni di bug

花は桜木人は武士

Inviato

...azz...per non parlare di tutti quelli legati all'universo di Starwars...... Peccato!!:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

io credevo che la lucasart fosse scomparsa con l'arrivo della pixar.. cioè lucas se ne va e arriva jobs come investitore... da quanto apprendo però son rimasti a sviluppare videogames.. ne ero ignaro.. se qualcuno può spiegarmi un pò meglio la vicenda ne sarei grato ;)

Inviato

:(

Io li ricordo per questo:

Star_Wars_-_X-Wing_Alliance_Coverart.png55421_full.jpg

Gli unici cosí matti da sviluppare un simulatore di caccia spaziali realistico :lol:, talmente complicato da essere ingiocabile senza joystick..(o almeno, io me loricordo complicatissimo :attorno:)

Firma

Inviato

Sandro se vuoi passare da me (sei a Gazzada e fai il Piccolo Stelvio con la Multipla e non mi avvisi?? ;);)), ho Monkey Island sul pc. Ci ho giocato giusto un mesetto fa...in alcuni passaggi ci ho messo parecchio a ricordarmi cosa fare...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato
  • Autore
Sandro se vuoi passare da me (sei a Gazzada e fai il Piccolo Stelvio con la Multipla e non mi avvisi?? ;);)), ho Monkey Island sul pc. Ci ho giocato giusto un mesetto fa...in alcuni passaggi ci ho messo parecchio a ricordarmi cosa fare...

el Nino

Stavo verificando la spia della Multipla alle 20.00 e avevo orecchie solo per il motore... manco m'è passato dall'anticamera del cervello...

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

Semi OT: da spettatore (gioca il bimbominkia :disp2::mrgreen:)...Assassin's Creed III è una figata pazzesca.....:agree:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)