Vai al contenuto

quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?  

380 voti

  1. 1. quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?

    • • Molto
      273
    • • Abbastanza
      53
    • • Poco
      16
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

tutte osservazioni giuste. bisognerebbe però anche sfruttare l'effetto "esotico" che si crea con un mezzo del genere, e magari puntare più sui paesi emergenti e sugli usa, visto che in europa il mercato dell'auto è quello che è.

Link al commento
Condividi su altri Social

AAaaaaaaagggghhhhh!!! :mrgreen:

Ancora co' 'ste 50k!?!?!

Ri-ricordiamo (a spanne) che il livello di 50mila prodotte l'anno è previsto a pieno regime è previsto per il 2016, SU TUTTA LA GAMMA (probabilmente futuro suv incluso!). cioè ghibli, 4porte, granturismo, levante, ecc.

Circa metà dovrebbero essere Ghibli (20/25 mila all'anno)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti vivissimi alla Maserati per l'ottimo lavoro svolto con questa nuovissima berlina del segmento E :agree:! La Ghibli è il lampante esempio che quando l'industria nostrana vuole, sa benissimo sfornare prodotti di altissimo livello. Quando vuole, appunto :?... Ciò puntualizzato, esteticamente - pur simile alla Quattroporte - essendo più "compatta" della sorellona, è decisamente più gradevole ed equilibrata, senza rinunciare all'immancabile tocco di sportività insito nel DNA della Casa del Tridente. Dentro è altrettanto piacevole e pare molto curata per finiture e materiali impiegati, ma questo potrei confermarlo (o meno) solo vedendo l'auto dal vivo. L'unica nota che considero "stonata" :pen:, la parte della consolle centrale che ospita il grande schermo del sistema multimediale, fin troppo scarna di pulsanti e comandi vari. Ma è un "peccato" veniale, in quanto essendo appassionato di plance tipo "navetta spaziale" :mrgreen:, mi piace trovarmi al volante di auto zeppe di monitor, display e tastiere varie. Tornando in tema, trovo davvero apprezzabile la pregevole base tecnica e meccanica che lascia supporre puro piacere di guida, misto all'immancabile dose di relax che un'auto del genere non può negare. Cosa aggiungere ancora? Solo un paio di auspici:

1) Speriamo che il - senza dubbio facoltoso - pubblico di questa categoria di vetture, tributi le dovute attenzioni a questa bella sedan di rappresentanza e...

2) ...dal momento che sognare non costa nulla, speriamo pure che questa promettente nuova Ghibli possa fungere da valida base per le eredi di queste due (per me apprezzabili) "ex" ammiraglie che, da lungi, attendono un meritato ritorno:

k9uslx.jpg

2dtxjs8.jpg

Modificato da Skotos
Link al commento
Condividi su altri Social

mah non mi sembra che ci siano i gli spazi commerciali e la rete di vendita

in grado di giustificare una alafa e una lancia nel segmento e

i tempi di thema e 164 sono finiti da un pezzo. Anche perchè

mi sembra di poter dire un bel po' di quei clienti oggi viaggiano

non più su berline ma su dei suv.

Link al commento
Condividi su altri Social

mah non mi sembra che ci siano i gli spazi commerciali e la rete di vendita

in grado di giustificare una alafa e una lancia nel segmento e

i tempi di thema e 164 sono finiti da un pezzo. Anche perchè

mi sembra di poter dire un bel po' di quei clienti oggi viaggiano

non più su berline ma su dei suv.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.