Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Spia e scritta "Far controllare le candelette" Gpunto 1.3 Mjet 75cv

Featured Replies

Inviato
  • Autore

ed ecco la seconda scritta...mi ero pure dimenticato cheera successo circa un anno fa. :D sono a 103.000km

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
ed ecco la seconda scritta...mi ero pure dimenticato cheera successo circa un anno fa. :D sono a 103.000km

" controllare le candelette".... :pen:

Capita una volta l'anno... :pen:

Che giorno sei nato? 8-)

8066965-torta-di-compleanno-con-candele-di-masterizzazione-e-velo.jpg

:lol:

Inviato
  • Autore
" controllare le candelette".... :pen:

Capita una volta l'anno... :pen:

Che giorno sei nato? 8-)

8066965-torta-di-compleanno-con-candele-di-masterizzazione-e-velo.jpg

:lol:

:lol: :lol: :lol: purtroppo è passato già da qualche mese! e comunque come dicevate voi prima...è normale che prima o poi partano tutte...una ne ho sostituita lo scorso aprile.ora vediamo quante sono a sto giro

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Meglio cambiarle tutte e stai potenzialmente tranquillo per altri 100.000km,anche perchè a cambiarne una alla volte capace che ci rimetti pure in manodopera....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

• 8 mesi fa...
Inviato
  • Autore

ragazzi...utilizzo questo topic così non ne creo altri...magari potete cambiare il titolo.

La gpunto ha passato i 120.000km ...ha fatto i ltagliando da poco...ma io sento un rumore provenire dalla parte anteriore,soprattutto quando prendo una buca,cunetta,dosso, oppure a ruote girate...è una specie di "scrocciolamento"...non so come definirlo e mi sembra si rifletta pure sul volante.

Ho notato (visto che non la guido tutti i giorni) che ora,se vado diritto,il volante e ènclinato sulla destra...ovviamente se raddrizzo il volante l'auto sterza a sinistra...a occhio avrà un'inclinazione di 5\10°...ma si vede piuttosto bene.

Che diamine è accaduto?

Inviato
ragazzi...utilizzo questo topic così non ne creo altri...magari potete cambiare il titolo.

La gpunto ha passato i 120.000km ...ha fatto i ltagliando da poco...ma io sento un rumore provenire dalla parte anteriore,soprattutto quando prendo una buca,cunetta,dosso, oppure a ruote girate...è una specie di "scrocciolamento"...non so come definirlo e mi sembra si rifletta pure sul volante.

Ho notato (visto che non la guido tutti i giorni) che ora,se vado diritto,il volante e ènclinato sulla destra...ovviamente se raddrizzo il volante l'auto sterza a sinistra...a occhio avrà un'inclinazione di 5\10°...ma si vede piuttosto bene.

Che diamine è accaduto?

Controllare i bracci di sospensione, avrai sicuramente una boccola rotta. e quindi la sospensione e relativi tiranti di sterzo lavorano male.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
  • Autore
Controllare i bracci di sospensione, avrai sicuramente una boccola rotta. e quindi la sospensione e relativi tiranti di sterzo lavorano male.

grazie...il bello è che glil'avevo pure detto che faceva rumore all'anteriore...ma ha fatto i ltagliando e basta