Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ragazzi....Gomorra...la consigliate?

Ne ho sentito parlare..La consigli? Sto cercando qualcosa con una sfilza di episodi da vedere in progressione :lol: detesto le attese...

consigliate entrambe, Gomorra fatta molto bene, davvero ad alti livelli,

Homeland anche, con colpi di scena, e ben studiato (solo la lagnosa figlia di brody mi sta sul cazzo :lol:) e poi hai 36 puntate + 4 per la maratona :mrgreen:

• Risposte 769
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

Homeland è molto ben fatta! True detective molto ben fatta!

Fringe se volete vedere una serie di fantascienza!

Seconda puntata di true detective c'è lei nuda, da paura!!

ad31913h-11.jpg?w=425

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato

Visto ieri la 3^ puntata di The Walking Dead 5^ stagione....

che dire... :shock::shock::shock::shock::shock:...

ma anche... :clap:clap:clap:clap:clap

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato
Visto ieri la 3^ puntata di The Walking Dead 5^ stagione....

che dire... :shock::shock::shock::shock::shock:...

ma anche... :clap:clap:clap:clap:clap

We non spoilerare sa :no:

..che qui c'è gente che aspetta che finisca per vedersela tutta d'un fiato :attorno::sh::oddio:

:mrgreen:

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

Inviato

Extant (fantascienza): l'ho abbandona prima di finire la prima serie: parte bene per poi degenerare verso la puntata 7/8!

Warehouse (fantascienza): Abbandonata alla terza puntata: una cassata!

La prossima che inizierò sarà "The bridge"

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato

serie che sto guardando attualmente:

The Good Wife

Person of Interest

Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

Arrow

The Flash

Gotham

Sleepy Hollow

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Inviato
We non spoilerare sa :no:

..che qui c'è gente che aspetta che finisca per vedersela tutta d'un fiato :attorno::sh::oddio:

ma scherziamo??? ovvio che non spoilero... ;)... è una cosa che odio pure io.

Per ora esprimevo solo i miei complimenti alle puntate viste... della serie non vedo l'ora di vedere la prossima...

comunque per vedertela "tutta d'un fiato" dovrai avere dei bei polmoni! :afraid::oddio::mrgreen:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato
ma scherziamo??? ovvio che non spoilero... ;)... è una cosa che odio pure io.

Per ora esprimevo solo i miei complimenti alle puntate viste... della serie non vedo l'ora di vedere la prossima...

comunque per vedertela "tutta d'un fiato" dovrai avere dei bei polmoni! :afraid::oddio::mrgreen:

Ho una buona resistenza.. :cool:

Pensa che in meno di due mesi mi sono visto le prime 4 stagioni... Tra dicembre e gennaio scorso feci lo stesso con le prime 4 stagioni di Games of Thrones.. :D

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!