Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quando un motore a benzina diventa divertente?

Featured Replies

• Risposte 33
  • Visite 12.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

quando ci sali e ti stampa un sorriso da ebete mentre ci giri e quando scendendo ti giri a riguardarla con lo stesso sorriso prima di uscire dal garage ci vorresti risalire.

Le combinazioni di divertimento sono pressoché infinite, e per la stessa persona (o almeno per me) auto diverse possono essere assolutamente divertenti anche se in maniera molto diversa e per motivi molto diversi (che non sono strettamente legati alle sole prestazioni)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Peccato per l'affidabilità pessima e lo sciacquamento di palle della casa.

Perchè come divertimento, il passo successivo è direttamente Lotus.

La Mini coupe' e' veramente interessante.

A proposito, Tony, ti dicevo che mia sorella ha preso questa:

Mini-Coupe_2012_photo_17.jpg

Esattamente con questo colore, modello da 122 CV. Anche questo motore presenta problemi?

Ci sono accorgimenti preventivi da prendere?

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Inviato

Il 122cv è molto meno problematico, perché molto meno tirato.

Ma non ti permette queste robe (in ripresa era mostruosa)

Unico accorgimento, è cambiare olio massimo 12 mesi / 20.000km a prescindere.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ciao a tutti.

Io, se dovessi scegliere un'auto divertente da guidare e restando su cifre "umane, non avrei dubbi: toyota gt 86 oppure la sorella subaru brz.

200 Cv trazione posteriore...due (un) giocattolini che possono dare soddisfazione.

In passato, mi son potuto divertire con Peugeot 205 rallye (1300, 105 cv carburatori bicorpo e 780 Kg di peso!) e con opel calibra (2000, 150 Cv ed un allungo fantastico!!!)...

Inviato
Ciao a tutti.

Io, se dovessi scegliere un'auto divertente da guidare e restando su cifre "umane, non avrei dubbi: toyota gt 86 oppure la sorella subaru brz.

200 Cv trazione posteriore...due (un) giocattolini che possono dare soddisfazione.

In passato, mi son potuto divertire con Peugeot 205 rallye (1300, 105 cv carburatori bicorpo e 780 Kg di peso!) e con opel calibra (2000, 150 Cv ed un allungo fantastico!!!)...

quoto sulla Rallye..... Anche se tenere a punto i due weber da 40 era pressoché impossibile..... E girarci in cittá era notevolmente stancante.....

Tutto sommato la Punto Gt successiva al confronto era una Raffinata Granturismo.....la ricordo con molto piacere.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Sale schifosamente però

Potrà salire anche più velocemente...nessuno mette in dubbio le prestazioni, ma da quello a passare a "divertimento", specie considerato che è montato su un capodoglio, ce ne passa. Lo vedo buono per spacciarsela al bar e sui forum con commenti del tipo

- "minchia, vado a 250 e mi sembra fermo"

- "oh, cisti, ho fatto i 12km/l a 200 all'ora"

Del tipo "oh, raga, ho un video con Rocco che la fa ululare un'ora di fila, troppo togo...e non mi viene manco su che non sporco le mutande!!!!"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
quoto sulla Rallye..... Anche se tenere a punto i due weber da 40 era pressoché impossibile..... E girarci in cittá era notevolmente stancante.....

Tutto sommato la Punto Gt successiva al confronto era una Raffinata Granturismo.....la ricordo con molto piacere.

Guarda, era più la benzina che girava nel sottocofano che quella che entrava nei cilindri...ma quando schiacciavi era una goduria...(anche se parecchio pericolosa: in rilascio, il posteriore andava dove voleva LUI!!!)