Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli :nuova auto di famiglia

Featured Replies

Inviato

Sta balenando ogni tanto l' idea a mio padre che è arrivato il momento di cambiare la sua auto, si tratta di una Hyundai Matrix 1.6 del 2002 che in 11 anni di servizio si è comportata in maniera eccellente con nessun particolare problema. e con una abitabilità interna ottima , però adesso comincia a sentire il peso degli anni.

Cosa prendere? Lui vuole mantenersi sullo stesso tipo di auto quindi un monovolume forse un crossover potrebbe andare , perchè preferisce come dice lui un auto " che ci si salga sopra non che ci si scenda", fà pochi km all' anno non più di 5000 km , non gli interessano gli accessori come il navigatore o schermi touch screen, il modello più base che c'è gli basta e vuole spendere il meno possibile, l' importante è che sia confortevole e che abbia un buon bagagliaio, fosse in lui visto che con Hyundai si è trovato bene prenderebbe ad occhi chiusi la Ix20 iofacendo dei giri cosi per vedere qualche altra auto ne ho proposte delle altre ,vuole un auto nuova massimo km 0 o aziendale l' usato non lo attira per nulla, tra queste voi che consigliereste

Hyundai Ix20

Fiat 500L

Renault Captur

Dacia Sandero Stepway

Kia Venga

Grazie già da ora , ci aggiorniamo nei prossimi giorni.:idol:

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

• Risposte 22
  • Visite 5.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

beh per 5000 km potresti addirittura azzardare una sandero, ma anche no... c'è anche la c3 picasso che costa poco ed è una monovolume. il captur è il crossover francese fighetto mi sa che sicuramente non ci risparmi

Inviato
  • Autore

Guardo di farci un salto alla citroen per vedere la C3 Picasso

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato

Se tale è la soddisfazione rispetto all'auto attuale, io rimarrei in Hyundai senza pensarci troppo. ;)

Inviato

La C3 Picasso è in offerta in questo periodo. In alternativa io andrei di Sandero Stepway.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato

Dato che i km da percorrere sono pochi e che tuo papà non ha particolari esigenze, direi che un'auto vale l'altra!

Ce ne sono parecchie che potrebbero andare bene, ma resterei su quelle un po' più conosciute e di marca affidabile, sicure e con un prezzo più contenuto:

Citroen Picasso 1.4vti 95cv seduction o seduction limited (hanno lo stesso prezzo ma il secondo è meglio accessoriato)

Hyundai ix20 1.4 90cv Classic, 5anni di garanzia!!

toyota verso-s 1.3 99cv a €13.950 e 3anni di garanzia (ottimo motore)

Honda Jazz 1.2 90cv trend e 3 anni di garanzia (ottimo motore)

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato
  • Autore

Ho cominciato a fare un pò di preventivi

Fiat 500L 1.4 Easy 15900€

Lancia Musa 1.4 gpl 14000€

Renault Captur Wave TCe 13200€

Dacia Sandero Stepway 12900€

Hyundai Ix20 1.4 Comfort 13800€

alla Hyundai c'è sempre da toglierci il valore della attuale auto che prima vogliono vederla

ho visto ora sul sito della Honda la Jazz 1.2 trend a 10990€

Modificato da accul