Vai al contenuto
  • 0

Consigli :nuova auto di famiglia


accul

Domanda

Sta balenando ogni tanto l' idea a mio padre che è arrivato il momento di cambiare la sua auto, si tratta di una Hyundai Matrix 1.6 del 2002 che in 11 anni di servizio si è comportata in maniera eccellente con nessun particolare problema. e con una abitabilità interna ottima , però adesso comincia a sentire il peso degli anni.

Cosa prendere? Lui vuole mantenersi sullo stesso tipo di auto quindi un monovolume forse un crossover potrebbe andare , perchè preferisce come dice lui un auto " che ci si salga sopra non che ci si scenda", fà pochi km all' anno non più di 5000 km , non gli interessano gli accessori come il navigatore o schermi touch screen, il modello più base che c'è gli basta e vuole spendere il meno possibile, l' importante è che sia confortevole e che abbia un buon bagagliaio, fosse in lui visto che con Hyundai si è trovato bene prenderebbe ad occhi chiusi la Ix20 iofacendo dei giri cosi per vedere qualche altra auto ne ho proposte delle altre ,vuole un auto nuova massimo km 0 o aziendale l' usato non lo attira per nulla, tra queste voi che consigliereste

Hyundai Ix20

Fiat 500L

Renault Captur

Dacia Sandero Stepway

Kia Venga

Grazie già da ora , ci aggiorniamo nei prossimi giorni.:idol:

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Dato che i km da percorrere sono pochi e che tuo papà non ha particolari esigenze, direi che un'auto vale l'altra!

Ce ne sono parecchie che potrebbero andare bene, ma resterei su quelle un po' più conosciute e di marca affidabile, sicure e con un prezzo più contenuto:

Citroen Picasso 1.4vti 95cv seduction o seduction limited (hanno lo stesso prezzo ma il secondo è meglio accessoriato)

Hyundai ix20 1.4 90cv Classic, 5anni di garanzia!!

toyota verso-s 1.3 99cv a €13.950 e 3anni di garanzia (ottimo motore)

Honda Jazz 1.2 90cv trend e 3 anni di garanzia (ottimo motore)

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)

Ho cominciato a fare un pò di preventivi

Fiat 500L 1.4 Easy 15900€

Lancia Musa 1.4 gpl 14000€

Renault Captur Wave TCe 13200€

Dacia Sandero Stepway 12900€

Hyundai Ix20 1.4 Comfort 13800€

alla Hyundai c'è sempre da toglierci il valore della attuale auto che prima vogliono vederla

ho visto ora sul sito della Honda la Jazz 1.2 trend a 10990€

Modificato da accul

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

probabilmente si và di Hyundai Ix20 tra domani e mercoledi dovrebbe decidere , non gli dispiace nemmeno la Captur, però la Ix 20 è in pronta consegna e gioca a suo favore

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.