Vai al contenuto
  • 0

500L o LANCIA DELTA?


Guest Genox

Domanda

Siamo una famgilia di 5 persone e percorriamo circa 15.000/ 18.000 km annui.

Stavo valutando il cambio auto.

Ero indeciso tra 500L e Lancia DELTA (diesel s'intende).

Cosa consigliano gli autopareristi?

Delta o cinquecentona?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

pur non essendo auto della stessa categoria, sono in molti che si pongono questo dubbio, me lo ha confermato un concessionario di zona che le vende entrambe.

ad esempio un mio amico con necessità simili alle tue ha scelto la 500l, io ho preferito Delta.

entrambe hanno i loro pregi o meglio le loro peculiarità, che andrebbero sperimentate sul campo con una bella prova.

considera comunque che con Lancia ti porti a casa una vettura spaziosa e abitabile, dal buon bagagliaio. assolutamente comoda anche per 5 persone e relativi bagagli.

inoltre ha un'ottima guidabilità, soprattutto con le sospensioni evolute che si trovano come optional.

il tutto con una buona immagine di eleganza e ad un prezzo assolutamente concorrenziale.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

500l progetto più nuovo, più alta e più "suvvettino". Delta più elegante, presumo con una guidabilità migliore, ma progetto un pò più vecchio.

Comunque caschi in piedi qualsiasi cosa tu scelga.

Io voto per Delta, la elle proprio non mi piace :(

Ford Fiesta st-line 3p 2017

ex Clio Sportour, ex Punto TwinAir, ex Stilo jtd, ex 159 2.2 Jts, ex mx-5 nbfl 1.8 sport 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

500L la vedo un'ottima auto da famiglia, ma forse non per 5 persone...4?

Delta è più larga, con ampio spazio per le gambe dietro. certo, come bagagliaio finisce per avere meno spazio della 500L in tal caso.

AMMP se devi fare lunghi viaggi in 5, ma senza troppi bagagli, Delta.

se la usi di rado per lunghi viaggi, ma ti serve un bagagliaio spazioso, 5ooL.

se devi fare lunghi viaggi e ti serve un bagagliaio spazioso, puoi fare un affarone portandoti a casa una 159 sw in stock.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Domanda, a prescindere dal modello, ma per 15/18K Km/anno conviene il diesel? :pen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.