Vai al contenuto

quanto ti piace la Mazda 3 2013?  

136 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda 3 2013?

    • • Molto
      73
    • • Abbastanza
      38
    • • Poco
      15
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

Il Rightsizing

mah..un pò i ragionamenti che abbiamo fatto in passato...

evidentemente sentono il problema della cilindrata..

bella iniziativa ma servirà a un cazzo...:mrgreen::§

Che è un pò come chiedere all'oste com'è il vino:§:mrgreen::mrgreen:

Comunque a parte gli scherzi,fanno bene a fare chiarezza su questi aspetti(tra i quali alcuni non li condivido;)),per quello che può valere,per cercare di vendere qualcosa da noi perchè le auto meritano.Ma imho uno degli scogli maggiori di Mazda in Italia rimane la rete vendita/assistenza;).

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che è un pò come chiedere all'oste com'è il vino:§:mrgreen::mrgreen:

Comunque a parte gli scherzi,fanno bene a fare chiarezza su questi aspetti(tra i quali alcuni non li condivido;)),per quello che può valere,per cercare di vendere qualcosa da noi perchè le auto meritano.Ma imho uno degli scogli maggiori di Mazda in Italia rimane la rete vendita/assistenza;).

è così pessima la rete di assistenza/vendita???

Link al commento
Condividi su altri Social

Che è un pò come chiedere all'oste com'è il vino:§:mrgreen::mrgreen:

Comunque a parte gli scherzi,fanno bene a fare chiarezza su questi aspetti(tra i quali alcuni non li condivido;)),per quello che può valere,per cercare di vendere qualcosa da noi perchè le auto meritano.Ma imho uno degli scogli maggiori di Mazda in Italia rimane la rete vendita/assistenza;).

Confermo.

Totale disponibilità dell'officina, ma un dialogo tra Mazda Italia la casa madre con tempi abnormi. (oltre 15 giorni per far sostituire un componente in garanzia sulla mia 2)

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

vero è molto "rada". per comprare la mia prima Mazda nel 2004 ho fatto 100km, il conce più vicino era li.

oggi le cose in zona sono migliorate, per la seconda mazda (2010) ho fatto solo 15km!

ma guardando tutto il territorio nazionale ci sono troppi buchi.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Totale disponibilità dell'officina, ma un dialogo tra Mazda Italia la casa madre con tempi abnormi. (oltre 15 giorni per far sostituire un componente in garanzia sulla mia 2)

grande verità.

procedure estremamente strette sulle garanzie.

non incolpo Mazda Italia però, perchè in giro per il mondo mi pare si comportino così spessissimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

grande verità.

procedure estremamente strette sulle garanzie.

non incolpo Mazda Italia però, perchè in giro per il mondo mi pare si comportino così spessissimo.

Vero anche questo, c'è da dire che la sostituzione del componente era un difetto risaputo (Evaporatore GPL sulla 2, così come gli iniettori) non pensavo impiegassero così tanto tempo.

Comunque, grattandomi, la Mazdina va bene.

Ho solo la sonda lamba master che è andata per via dei ponti elettrici che hanno fatto qui in Italia per montarci il gpl -.-

(330€ di sonda lambda...cavolacci loro)

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo.

Totale disponibilità dell'officina, ma un dialogo tra Mazda Italia la casa madre con tempi abnormi. (oltre 15 giorni per far sostituire un componente in garanzia sulla mia 2)

confermo pure io.

però - tempi a parte - grandissimi complimenti all'officina per la professionalità e l'attenzione. hanno trattato la mia mazda3 ell'epoca come fosse una maserati.

e ovviamente complimenti alla vettura che non si rompeva mai!

O.T.: grandissima delusione da parte del commerciale, almeno in zona.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

A mio giudizio, la scelta di Mazda Italia di vendere la 2 a GPL è stata una grandissima autorete.

Avranno venduto qualche pezzo in più, ma dalla nomea di inaffidabilità sarà difficile riprendersi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.