Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

be anch'io potendomelo permettere mi prenderei una 3.2 v6 busso ma mi accontento della 1.8 e la manterrò finchè non diventa ventennale, però ragionando al momento in cui la 156 era sul mercato i TS 16V erano superiori alle dirette concorrenti bmw invece il 3.2 non era confrontabile con il 3.2 bavarese,quindi i pratoloni erano concorrenziali mentre il motore VERO ALFA no

Modificato da cc1920

• Risposte 67
  • Visite 35k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Non ricordo i pesi precisi, ma 156 era più agile della E46. Comunque mi ricordo la prima prova di Auto della 1.8 TS: uscirono temponi ma dopo si era venuto a sapere che quell'esemplare era particolarmente "performante" ;)

E' vero che numericamente parlando il 6L BMW era avanti al Busso, ma non aveva lo stesso carattere e poi....quei condotti lucidi che appaiono quando si solleva il cofano...vuoi metterli al confronto con la copertura in plastica degli altri 3.0lt? :D

Inviato

E' vero che numericamente parlando il 6L BMW era avanti al Busso, ma non aveva lo stesso carattere e poi....quei condotti lucidi che appaiono quando si solleva il cofano...vuoi metterli al confronto con la copertura in plastica degli altri 3.0lt? :D

Inviato

quella sette li non mi pare fosse 4x4 :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
quella sette li non mi pare fosse 4x4 :pen:

Oh shit! non vidi l'albero ma i cerchi e le michelin trx....:oops:sorry

Inviato

Mi scuso per l'OT, lo schema mostrato è quello della 325ix serie E30. Se non ricordo male dovrebbe essere esistita anche la 525ix serie E34 ma la foto si riferisce alla piccola E30 (vedere anche i cerchi).

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Inviato
be anch'io potendomelo permettere mi prenderei una 3.2 v6 busso ma mi accontento della 1.8 e la manterrò finchè non diventa ventennale, però ragionando al momento in cui la 156 era sul mercato i TS 16V erano superiori alle dirette concorrenti bmw invece il 3.2 non era confrontabile con il 3.2 bavarese,quindi i pratoloni erano concorrenziali mentre il motore VERO ALFA no