Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Maserati GT, S5, M6: info costi di gestione

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Potrebbe essere una bella alternativa ma credo che alla signora non gli piaccia...voleva qualcosa di più signorile...

• Risposte 91
  • Visite 14.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Mercedes S500 usato del 2005. Rigorosamente nero: perfetto, se targato Romania.

Al primo problema, sotto la pressa e via con un'altro esemplare :)

Inviato
Potrebbe essere una bella alternativa ma credo che alla signora non gli piaccia...voleva qualcosa di più signorile...

Mercedes Classe S

Inviato
  • Autore

La s è un camion...non mi piace gli manca la sportività... Bho ...so in baratta...ufffff

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

La s è un camion...non mi piace gli manca la sportività... Bho ...so in baratta...ufffff

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Una s3 come costi di manutenzione invece?questa è per un ragazzo che mi ha chiesto di in formar i per lui...

Inviato

Compra la Maserati. Non credere che la gestione normale sia così costosa. Annullando bollo e assicurazione hai buon margine. Se lo usi nel fine settimana non farti problemi. Piuttosto vedi di informarti bene dei problemi specifici del modello. Vedi se sono risolvibili. Controlla se sono già stati messi a posto dal precedente proprietario. Informati prima a chi portarla per l'assistenza. E tieniti una cifra adeguata per eventuali problemi o inevitabili lavori di ripristino. Insomma scegliendo un buon modello è un azzardo accettabile, se si ha un discreto introito ovvio. In fondo certi neopatentati gobalmente pagano pure più di quello che pagherai tu (assicurazione alle stelle).

Pietro

Goditi il sogno se puoi, tanto anche le altre sono salassi

Inviato
Compra la Maserati. Non credere che la gestione normale sia così costosa. Annullando bollo e assicurazione hai buon margine.

[...]

In fondo certi neopatentati gobalmente pagano pure più di quello che pagherai tu (assicurazione alle stelle).

Pietro

Inviato
Compra la Maserati. Non credere che la gestione normale sia così costosa. Annullando bollo e assicurazione hai buon margine. Se lo usi nel fine settimana non farti problemi. Piuttosto vedi di informarti bene dei problemi specifici del modello. Vedi se sono risolvibili. Controlla se sono già stati messi a posto dal precedente proprietario. Informati prima a chi portarla per l'assistenza. E tieniti una cifra adeguata per eventuali problemi o inevitabili lavori di ripristino. Insomma scegliendo un buon modello è un azzardo accettabile, se si ha un discreto introito ovvio. In fondo certi neopatentati gobalmente pagano pure più di quello che pagherai tu (assicurazione alle stelle).

Pietro

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

La Romania è CE. Se paga bollo e assicurazione è a posto. Mi paiono discorsi forzati. La macchina sarà intestata a cittadino rumeno che vive in Romania. Nulla vieta che la macchina faccia avanti indietro stando nelle regole. Quindi sono discorsi inutili. O vorresti dire che la Romania non è Europa e i suoi cittadini di serie b? Purtroppo in Italia siamo tassati alla morte e certe cose non possiamo più permettercele. Ma aimhè problemi nostri