Vai al contenuto

La frenesia vacanziera

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Tanto il net senza autorizzazione della muliera non chiama manco più il servizio orario della Telecom

Questa a casa mia si definisce "istigazione a delinquere" entro sera sarai chiamato.

La batteria del tuo aifon è morta.Sappilo!:mrgreen:

non crederai veramente che mi riferissi alla Liguria? (Che non ha mai avuto un vicerè)

Che me frega a me chi è re e chi vicerè.

Io mi riferisco al fatto che il salento non fa una pippa a nessuno.

Tantomeno a sardegna e affini.

Maestrale permettendo,basta che mi sposto 10 km da bari per avere un mare comparabile.

• Risposte 164
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Visto che state facendo gara a chi ce l'ha più...limpido (il mare, obviously :)), mai dato un'occhiata a Pollica (SA)?

5 vele Legambiente per non so quanti anni di fila, poco nota al turismo di massa, uno dei comuni più attenti all'ambiente del nostro Paese, poco costosa e abitata da persone gentili ed educate con il turista.

Fateci un pensiero, anche solo per un passaggio radente.

Inviato

dpmani parto per porto cesareo e dopo castro.........

ecco il programma.......

20---Porto Selvaggio

21---Punta della suina

22---Punta prosciutto

23---Torre Lapillo

24---Castro+grotte Zinzillusa

25---Baia di acquaviva

26---Baia dei turchi (forse)

vi faro' sapere

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Comunque sargio carissimo, prima di partire ho cambiato gestore telefonico e sono passato a 3 per avere internet veloce in vacanza. Non prendeva un ghezz e mi ha mangiato un sacco di euri.

Sfighe a parte, a me e' piaciuto, conto di tornarci, possibilmente in Giugno: giornate piu' lunghe e meno calde.

Per quest'anno e' stata un'avventura :)

Doveroso dire che abbiamo sempre mangiato bene tanto e a ottimo prezzo (pensare che mangiare fagioli e salsiccia in riva al lago costa 30euro mi fa rabbrividire)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Settimana scorsa a Polignano a Mare,a un tiro di schioppo da qui

ltn8.jpgpj6w.jpg9h2t.jpgpqp3.jpgpqp3.jpg

ektb.jpgn4en.jpg9glk.jpg

:lol::mrgreen::mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Bellissima Polignano. Davvero.

Ho appena prenotato in una masseria dalle parti di Torre dell'orso. Yeah.

Inviato

mi sembra di capire che al fine Agosto andremo un po' tutti in Salento. Dovrei fare un paio di immersioni nella zona di Castro... occhio che mi immergo senza occhiali e sul grilletto della fiocina ho il dito labile...:mrgreen: