Vai al contenuto

La frenesia vacanziera


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Tanto il net senza autorizzazione della muliera non chiama manco più il servizio orario della Telecom

Questa a casa mia si definisce "istigazione a delinquere" entro sera sarai chiamato.

La batteria del tuo aifon è morta.Sappilo!:mrgreen:

non crederai veramente che mi riferissi alla Liguria? (Che non ha mai avuto un vicerè)

Che me frega a me chi è re e chi vicerè.

Io mi riferisco al fatto che il salento non fa una pippa a nessuno.

Tantomeno a sardegna e affini.

Maestrale permettendo,basta che mi sposto 10 km da bari per avere un mare comparabile.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 164
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Visto che state facendo gara a chi ce l'ha più...limpido (il mare, obviously :)), mai dato un'occhiata a Pollica (SA)?

5 vele Legambiente per non so quanti anni di fila, poco nota al turismo di massa, uno dei comuni più attenti all'ambiente del nostro Paese, poco costosa e abitata da persone gentili ed educate con il turista.

Fateci un pensiero, anche solo per un passaggio radente.

Link al commento
Condividi su altri Social

dpmani parto per porto cesareo e dopo castro.........

ecco il programma.......

20---Porto Selvaggio

21---Punta della suina

22---Punta prosciutto

23---Torre Lapillo

24---Castro+grotte Zinzillusa

25---Baia di acquaviva

26---Baia dei turchi (forse)

vi faro' sapere

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque sargio carissimo, prima di partire ho cambiato gestore telefonico e sono passato a 3 per avere internet veloce in vacanza. Non prendeva un ghezz e mi ha mangiato un sacco di euri.

Sfighe a parte, a me e' piaciuto, conto di tornarci, possibilmente in Giugno: giornate piu' lunghe e meno calde.

Per quest'anno e' stata un'avventura :)

Doveroso dire che abbiamo sempre mangiato bene tanto e a ottimo prezzo (pensare che mangiare fagioli e salsiccia in riva al lago costa 30euro mi fa rabbrividire)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.