Inviato 18 Dicembre 20241 anno fa 2 minuti fa, j scrive: Perché adesso è anche Chief Sales & Marketing Officer di Stellantis Me l'ero persa questa... bene!
Inviato 18 Dicembre 20241 anno fa 15 minuti fa, j scrive: Il Presidente in visita in Germania OPEL ...acquistata dai FRANCESI ....in un gruppo STELLANTIS dei Francesi ..... dove però i FRANCESI non li vedi mai e vedi JHON Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .
Inviato 18 Dicembre 20241 anno fa 4 minuti fa, MotorPassion scrive: Penso perchè è anche Chief Sales & Marketing Officer Stellantis oltre a CEO Lancia ed anche perchè in quello stabilimento ci producono DS4. Anche Delta andrà lì? Scusate ma con tutti sti marchi, perdo il conto...
Inviato 18 Dicembre 20241 anno fa 2 minuti fa, FaGiO scrive: Anche Delta andrà lì? Scusate ma con tutti sti marchi, perdo il conto... la DELTA in Germania ? .....o signur Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .
Inviato 18 Dicembre 20241 anno fa 7 minuti fa, FaGiO scrive: Anche Delta andrà lì? Scusate ma con tutti sti marchi, perdo il conto... Non stai seguendo il topic sui nuovo modello Lancia vedo! Comunque dovrebbe essere Pomigliano 👀
Inviato 18 Dicembre 20241 anno fa 11 minuti fa, FaGiO scrive: Anche Delta andrà lì? Scusate ma con tutti sti marchi, perdo il conto... Potrebbe essere visto che nel "Piano Italia" non compare, anche se a Pomigliano si parla di due modelli su base STLA Small e si suppone la produzione delle future Delta e Giulietta. Modificato 18 Dicembre 20241 anno fa da MotorPassion "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
Inviato 18 Dicembre 20241 anno fa 7 minuti fa, MotorPassion scrive: Potrebbe essere visto che nel "Piano Italia" non compare, anche se a Pomigliano si parla di due modelli su base STLA Small e si suppone la produzione delle future Delta e Giulietta. Ma non potrebbe essere anche Delta e Astra a Pomigliano e Rüsselsheim si chiude fra qualche anni?
Inviato 18 Dicembre 20241 anno fa Ne riparleremo tra qualche anno, mi fa imbestialire che l’unico modello ad ampi volumi eccetto la Pandina sarà new Renegade e non sarà fatta in Italia. É una grande operazione di presa per i fondelli.
Inviato 18 Dicembre 20241 anno fa 5 minuti fa, Bravo scrive: Ne riparleremo tra qualche anno, mi fa imbestialire che l’unico modello ad ampi volumi eccetto la Pandina sarà new Renegade e non sarà fatta in Italia. É una grande operazione di presa per i fondelli. anche io vorrei che fosse mantenuta new Renegade in Italia ma a rigor di logica la sua erede dovrebbe essere più grande e costosa dell'attuale, quindi anche i volumi di vendita si ridurranno un po'... A parer mio tanti italiani sostituiranno l'attuale Renegade con la prossima Fiat Multipla su piattaforma Smart che sicuro non verrà prodotta in Italia Auto attuale : Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014 Auto in famiglia (passato e presente) : BMW 118d 2024 - Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124
Inviato 18 Dicembre 20241 anno fa 1 ora fa, j scrive: Il Presidente in visita in Germania Questa foto mi fa sorridere se penso che la Merkelona non aveva voluto cedere Opel a Marchionne....