Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la SsangYong Korando Facelift 2013? 54 voti

1. 1. quanto ti piace la SsangYong Korando Facelift 2013?

• • Molto
      26
    • • Abbastanza
      14
    • • Poco
      10
    • • Per niente
      4

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti.... ebbene si pure io sono entrato a far parte della famiglia Korando...

ritirata un paio di settimane fa e mi trovo da dio, un po rumoroso il motore, ma ero abituato a macchine a benzina,

una domanda stupida, come si cambia l'ora? ho l'autoradio (no navi) e riesco ad entrare sul set orario ma non riesco a far salire e scendere l'ora

• Risposte 156
  • Visite 76.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ciao e buona Korando a tutti.

Io sono già alla seconda Korando che acquisto, primo modello e adesso quello attuale.

Per modificare l'ora, quando hai visualizzato ora o minuti clicca sulla rotellina posta sotto quella del volume. Una volta cliccato la girì a destra o sinistra a tuo piacimento, poi finito ci riclicci di nuovo sopra per confermare_ok spero di essermi spiegato bene. Saluti icon_lol.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gif

Modificato da Antonio1959

Inviato

Contento di averla venduta, non mi ha mai convinto.. e premetto che la usavo solo in autostrada per andare anche io nella mia amata Puglia.. Spero di tornare ad Honda al più presto.. Saluti a tutti

Inviato
Contento di averla venduta, non mi ha mai convinto.. e premetto che la usavo solo in autostrada per andare anche io nella mia amata Puglia.. Spero di tornare ad Honda al più presto.. Saluti a tutti

Ciao Peppe73

Per pura curiosità, hai avuto dei problemi? Perchè non ti è piaciuta?

ciao!!!

• 2 settimane fa...
Inviato

Un saluto a tutti. Se a qualcuno può interessare ho effettuato lo smontaggio dell'autoradio originale, questo il link:

ho fatto da solo per montare una autoradio android, per il montaggio non ho fatto il video per problemi di tempo ma non avendo fatto modifiche all'impianto e stato facile, la chiusura di tutto avviene al contrario dello smontaggio.

appena ho tempo metterò un video dell'autoradio funzionante.

• 2 settimane fa...
Inviato

Ciao! se non vi siete accorti e vi può interessare, quella rotellina x l'ora serve anche x la chiavetta mp3 e anche cd se non ricordo male (non ho cd ma mi sembra d aver provato una volta)...si ruota semplicemente a dex e sin x scorrere le canzoni che ci sono sulla chiavetta avanti o in dietro senza staccare la canzone che si sta ascoltando e quando si trova il brano che si vuole ascoltare si clicca.

Comunque anche io volevo montare il navi ma non so se è meglio quello normale o con android non capisco i pro e i contro.

Taroco tu magari se + informato ne sai qualcosa?

Inviato
  • Autore

Prezzi:

Benzina:

2.0 2WD (148 CV):

Value : 19.990€

Plus: 21.140€

Limited: 22.740€

Diesel:

2.0 e-XDi 2WD (178 CV):

Plus: 22.640€

Limited: 24.240€

2.0 e-XDi 4WD (178 CV):

Plus: 24.640€

Limited: 26.240€

GPL:

2.0 GPL 2WD (148 CV):

Plus : 22.640€

Limited: 24.240€

2.0 GPL 4WD (148 CV):

Plus : 24.640€

Limited: 26.240€

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

un saluto a tutti i korandisti io ho venduto la mia korando di un anno e mezzo per prendere una 500x nuova semplicemente perche mi mancava di motore io avevo la gpl e francamente l'ho trovata molto"piantata" per il resto ero molto sodisfatto di tutto se solo avessero fatto il motore un pò più brioso l'avrei tenuto.se qualcuno fosse interressato ho da vendere 4 cerchi in lega con termiche usate una sola stagione contattatemi via mp un saluto a tutti

felice possessore di una korandona blu metalizzato benzina/gpl 4WD

Inviato
Ciao! se non vi siete accorti e vi può interessare, quella rotellina x l'ora serve anche x la chiavetta mp3 e anche cd se non ricordo male (non ho cd ma mi sembra d aver provato una volta)...si ruota semplicemente a dex e sin x scorrere le canzoni che ci sono sulla chiavetta avanti o in dietro senza staccare la canzone che si sta ascoltando e quando si trova il brano che si vuole ascoltare si clicca.

Comunque anche io volevo montare il navi ma non so se è meglio quello normale o con android non capisco i pro e i contro.

Taroco tu magari se + informato ne sai qualcosa?